Outfit e acconciature, la ponytail bassa e lo spolverino in satin di Michela Quattrociocche

Questa primavera 2023 si può sfoggiare lo spolverino in satin di Michela Quattrociocche o realizzare la sua ponytail bassa.

Michela Quattrociocche ama molte seguire le ultime tendenze della moda e ultimamente ha indossato un meraviglioso spolverino in satin. Si può anche prendere ispirazione dalla sua ponytail bassa, per avere uno stile sempre irresistibile. Entrambe le proposte sono perfette per le donne di tutte le età. Finalmente è arrivato il momento più indicato, per scoprire tutte le ultime novità della primavera 2023.

Tendenze outfit primavera 2023

Nell’ultimo periodo Michela ha sfoggiato una maglia di colore bianco. Quest’ultima risulta essere molto corta e con lo scollo rotondo. Il capo è molto aderente, per mettere in evidenza le forme. L’attrice ha abbinato un paio di jeans a vita alta. Questi pantaloni a cinque tasche hanno la gamba dritta e sono realizzati con un lavaggio abbastanza scuro. L’outfit può essere scelto per ogni occasione, per avere uno stile molto glamour.

Novità acconciature primavera 2023

La Quattrociocche porta i capelli sciolti o realizza molti tipi di pettinature. Ad esempio ultimamente ha creato una ponytail bassa. I capelli sul capo sono molto morbidi e invece le lunghezze sono perfettamente lisce. La ponytail bassa è ideale per lasciare il volto in primo piano. Quindi con un’acconciatura di questo tipo i lineamenti devono essere perfetti.

Alcuni dettagli da scoprire

Con una chioma lunga si possono creare anche uno chignon spettinato o una treccia a spina di pesce. Ma ritorniamo all’outfit di Michela che per impreziosire i pantaloni ha aggiunto una cintura in vita. Invece ai piedi ha indossato delle ballerine di colore nero. Per completare il look ha optato per uno spolverino molto originale. Questo capo è realizzato in satin, come vuole la tendenza del momento. Il modello è molto comodo da portare e può essere utilizzato su ogni tipo di outfit, anche quelli più eleganti. Lo spolverino in satin può essere abbinato a una camicia in cotone e una minigonna in pelle. Però sono ideali anche dei jeans skinny e una t-shirt a maniche lunghe. Al posto delle ballerine si può optare per degli anfibi o delle sneakers con la suola alta. Una nail art verde acido, una mini bag a mano e il look è finalmente pronto per essere sfoggiato.