Outfit e acconciature, la minigonna con lo spacco di Baby K e la treccia

Tra le tendenze di questa estate 2023 si può realizzare la treccia di Baby K o indossare la sua minigonna con lo spacco.

Baby K non rinuncia mai a seguire le ultime tendenze della moda e nell’ultimo periodo ha indossato una minigonna con lo spacco davvero meravigliosa. Inoltre non perde occasione per realizzare delle acconciature sempre diverse, come l’originale treccia. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità della bollente estate 2023.

Tendenze outfit estate 2023

Ultimamente la cantante ha sfoggiato una maglia a maniche corte. Si tratta di un capo molto aderente al corpo. Sul davanti è presente un dettaglio cut out davvero molto sensuale. Inoltre per impreziosire quest’ultimo ci sono anche dei piccoli ricami dorati. Baby K ha abbinato anche una minigonna e questa non può mai mancare nel guardaroba dell’estate 2023. Il capo è a vita alta, ed è impreziosito da un piccolo spacco laterale. Questo completo è nero e sono presenti anche dei fiori colorati, per creare un bel contrasto.

Novità acconciature estate 2023

Con i suoi capelli lunghi, la cantante ha realizzato una treccia molto alta sul capo. L’inizio della pettinatura è fermata da un fermaglio e invece la parte finale da un elastico. La chioma è biondissima sulle lunghezze e invece le radici sono più scure. Va ricordato che per evitare delle inguardabili sfumature è sempre consigliato utilizzare regolarmente uno shampoo anti-giallo. La treccia può essere sfoggiata in ogni occasione e inoltre è anche molto facile da realizzare.

Dettagli imperdibili

Le lunghezze della treccia possono essere impreziosite da alcune perle colorate o dei piccoli fiori. Ritorniamo all’outfit di Baby K che ha indossato un paio di stivali che arrivano a metà coscia. Questi sono a punta, con il tacco alto e sottile e con il gambale stretto. La minigonna con lo spacco può essere abbinata con una camicia in cotone leggero. Inoltre sono ideali anche una felpa cropped o una canotta con la spalla larga. Ai piedi si possono sfoggiare dei sandali bassi o delle sneakers. Invece per avere uno stile molto più glamour sono ideali un paio di stivali Texani. La nail art più adatta è senza nessun dubbio quella nera o turchese. Per completare il tutto si può sfoggiare un blazer e una mini bag a mano.