Oroscopo Paolo Fox 9 giugno 2021: previsioni astrologiche segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 9 giugno 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Vergine non al top, Pesci sottotono.

L’oroscopo di Paolo Fox del 9 giugno 2021 è pronto a inaugurare una nuova giornata, portando le novità che vengono dal cielo stellato. Siamo giunti pressappoco a metà settimana, siete curiosi di sapere cosa accadrà nelle prossime ore? In primo piano, l’astrologia della giornata di mercoledì 9 giugno e le previsioni delle stelle dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo mercoledì 9 giugno 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, Venere dissonante invita ad essere prudenti, ma le coppie più forti non devono temere nulla. Cercate di evitare competizioni e rivalità, almeno nel rapporto di coppia. Qualcuno ha preferito cambiare lavoro per non ricadere in una fase di negatività. Non siete al top ma si può ripartire di nuovo. In salute, vi sentite forti, ma evitate di fare passi azzardati.

Toro - In amore, dovete fare attenzione con una persona dello Scorpione. È un momento che sentite di dover rimproverare tutti, anche voi stessi. Cercate di fare quello che avete fatto negli ultimi anni, evitate azzardi e salti nel buio. In campo lavorativo, le incertezze sono in agguato per colpa di Saturno e Urano. Valutate bene gli investimenti. La salute va meglio rispetto a ieri, ma non strafate.

Gemelli - In amore, la Luna è particolarmente attiva. In un periodo come questo le coppie più forti possono superare diverse difficoltà. In campo lavorativo, se dovete affrontare un discorso con un superiore o portare avanti un’idea nuova, questo è un momento molto favorevole. In salute, avete una gran voglia di ripartire.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 9 giugno 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - In amore, c’è un po’ di agitazione nell’aria, ma la Luna è favorevole e Venere nel segno promette nuove emozioni. In campo lavorativo, grazie a Giove attivo, questo periodo potrebbe essere importante per chiudere accordi e contratti; chi ha avuto difficoltà adesso può ripartire. In salute, è una giornata in lieve calo.

Leone - In amore, a partire da dopodomani Marte farà aumentare la voglia di fare conquiste. Alcuni nativi del Leone potrebbero vivere un colpo di fulmine. In campo lavorativo, questa giornata promette di fare scelte importanti e di metterer in cantiere progetti che saranno molto fruttuosi per il futuro. In salute, siete stanchi.

Vergine - In amore, non è una giornata al top, le relazioni con persone troppo distanti da voi vanno ridimensionate. La situazione è un po’ sottotono, la serata resta un po’ conflittuale. In campo lavorativo non bisogna rimandare nulla e se ci sono delle tensioni, bisogna superarle con tranquillità. In salute, vi sentite piuttosto stanchi e nervosi.

Astrologia del giorno 9 giugno 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, attenzione a non fare scelte troppo drastiche. Le giornate di venerdì, sabato e domenica saranno conflittuali. Visto che il prossimo weekend potrebbe portare disagi in famiglia o in amore, sarà bene evitare complicazioni già da adesso. In campo lavorativo, se avete un’attività è importate che diate spazio ai nuovi progetti. In salute, è ancora una giornata da prendere con le pinze.

Scorpione - In amore, la Luna non è più in opposizione, Marte e Giove sono favorevoli, dovreste organizzare qualcosa di bello tra venerdì e sabato. Se siete single da troppo tempo, dovreste cercare un nuovo lido dove approdare. In campo lavorativo, qualcosa sta cambiando e questa volta in meglio. Le giornate attorno all’11 giugno possono portare buoni intuizioni. In salute, la vostra forma è discreta.

Sagittario - In amore, tensioni per colpa della Luna contraria: massima prudenza. Chi vive un grande amore dovrebbe evitare polemiche inutili. In campo lavorativo, siete nervosi e frustrati, forse state ancora aspettando una risposta di lavoro. Il vostro segno detesta aspettare i comodi degli altri. In salute, non è la giornata adatta per strafare.

Paolo Fox, oroscopo 9 giugno 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, fate tutto possibile per non fare nascere polemiche nel prossimo weekend. Chi è in crisi vorrebbe risolvere un problema, ma pare che sia tutto un po’ complicato. In campo lavorativo, i rapporti con i superiori e i colleghi non sono al top, venerdì e sabato fate ancora più attenzione. In salute, non fate il passo più lungo della gamba.

Acquario - In amore, dopo due giornate pesanti finalmente si recupera. È un periodo carico di tensione, soprattutto per coloro che pensano ancora a un vecchio amore. In campo lavorativo, desiderate fare progetti importanti, ma in questo periodo dovete scendere a patti con la realtà. In salute, torna una buona vitalità.

Pesci - In amore, c’è un ottimo cielo per avanzare una richiesta o vivere un sentimento in maniera totale. Chi è in crisi da tempo dovrebbe risolvere un problema. Con i segni dei Gemelli e del Sagittario possono nascere dissidi. In campo lavorativo, è probabile che stiate aspettando una risposta di lavoro. Le stelle favoriscono gli esami. In salute, vi sentite un po’ sottotono.