Nuovi tagli capelli lunghi delle celebrità estate 2022, è in voga la chioma di Gisele Bundchen

Questa estate 2022 sono di tendenza i tagli capelli lunghi e si può prendere ispirazione dall’hairstyle sfoggiato da Gisele Bundchen.

I tagli capelli lunghi sono di tendenza anche in questa estate 2022. Per avere una chioma folta e molto intrigante si può prendere ispirazione dalle celebrità. Quindi è arrivato il momento di scoprire le ultime novità da copiare assolutamente.

Tendenze tagli capelli lunghi estate 2022

Le chiome lunghe non passano mai di moda e sono perfette per avere uno stile molto femminile. Quindi nei prossimi mesi si può realizzare un taglio lungo con la frangia e questo mix non stanca proprio mai. La frangia può essere leggera, decisa, folta e netta e tutto questo in base alle esigenze di ogni donna. Questo dettaglio è ideale per incorniciare nel migliore dei modi il volto e avere un look molto più grintoso e libero. I capelli lunghi possono essere abbinati a una frangetta: questa proposta può essere realizzata sui capelli ricci o lisci. L’hairstyle in questione è sfoggiato anche da Ciara.

Novità tagli lunghi estate 2022

Molte celebrità hanno scelto di avere una capigliatura folta e alleggerita sulle lunghezze. Il mix lungo e sfoltito non può mai mancare nell’estate 2022, per uno stile molto più glamour. Il taglio risulta essere molto versatile e può essere proposto anche in stile retrò, nell’ irresistibile versione liquid hair. Quest’ultimo è portato anche dalla modella Naomi Campbell. Sempre questo taglio può essere scelto anche nella forma naturale, per un look moderno e fresco.

Altri tagli di capelli lunghi estate 2022

Ultimamente Sara Sampaio ha realizzato una chioma lunga dalla struttura molto piena, folta e soprattutto spessa. Si tratta di un taglio simmetrico molto compatto e pulito. Su questa capigliatura si può creare una riga centrale, laterale o a zig zag. Poi non possono mancare dei tagli lunghi abbinati a dei ciuffi davanti e questi sono delicati e leggeri e regalano un risultato finale molto più originale. Hanno scelto una chioma lunga impreziosita da due ciuffi ai lati del viso anche Penelope Cruz, Kylie Jenner, Jennifer Lopez e Gisele Bundchen. Questa proposta è davvero molto elegante, ed è perfetta per i prossimi mesi. Quindi adesso resta solamente il tempo di scegliere l’hairstyle più adatto, per affrontare con molta più tranquillità l’imminente stagione estiva.