Nuovi tagli capelli corti e outfit ringiovanenti autunno 2022, è gettonato il bob di Antonella Elia e la giacca di jeans

Questo autunno 2022 si può sfoggiare con molta disinvoltura la giacca in denim e realizzare il bob corto di Antonella Elia.

Antonella Elia non dimostra affatto i suoi 58 anni e tutto questo è merito dell’outfit e anche del taglio di capelli corti. La showgirl è arrivata a Venezia, per registrare un programma Rai e ha sfoggiato una tuta e una giacca in denim. Inoltre porta un meraviglioso bob, ed entrambe le proposte le regalano uno stile molto sbarazzino. Quindi questo è il momento più indicato per scoprire tutte le ultime novità.

Tendenze moda outfit ringiovanenti autunno 2022

La conduttrice ha indossato dei pantaloni della tuta: si tratta di un capo abbastanza largo e soprattutto molto comodo. Questi pantaloni sono impreziositi da due tasconi laterali. Antonella ha abbinato anche una felpa e questa risulta essere molto aderente al corpo. Sul capo in questione è presente uno smile e questo rappresenta perfettamente il carattere allegro della Elia. La tuta è di tonalità viola, ed è ideale per affrontare con spensieratezza le prossime giornate autunnali. Per completare l’outfit, la showgirl ha indossato anche una giacca di jeans. Quest’ultima è un modello aderente, con due taschini frontali. Antonella con questo look sembra un’eterna ragazzina e quindi è la giusta ispirazione per tutte le donne.

Novità tagli capelli corti ringiovanenti autunno 2022

Antonella Elia porta un bob e questo risulta essere rigorosamente pari: più precisamente la lunghezza del caschetto arriva al mento. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha creato una piega liscia, con la riga laterale. La tonalità della chioma della Elia è sempre biondissima. Questa nuance è ideale per mettere in evidenza la carnagione abbronzata. Va ricordato che per realizzare una nuance di questo tipo è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere di fiducia.

Alcuni dettagli da scoprire

Antonella ha sfoggiato un paio di anfibi di colore nero, ma questa tuta può essere abbinata anche a un paio di sneakers. La giacca di jeans sta divinamente con questa tuta e quindi la showgirl ha avuto veramente un’ottima idea. Invece il bob corto della Elia è molto facile da portare e anche molto veloce da mettere in piega. Su questo caschetto si possono creare anche delle onde leggere, per uno stile molto più glamour. Finalmente è arrivato il momento per scegliere la proposta preferita, per l’autunno 2022.