Nuovi tagli capelli antiage estate 2022, è in voga il bob di Amber Valletta e il pixie cut

Questa estate 2022 sono di tendenza molti tagli di capelli antiage e si può optare per il pixie cut di Sharon Stone e il bob portato da Amber Valletta.

I tagli capelli da scegliere in questa estate 2022 sono davvero tanti. Tutti questi hairstyle sono perfetti per ringiovanire il viso all’istate. In particolare si può prendere ispirazione da Amber Valletta che ha sfoggiato un bel bob. Inoltre si può optare anche per il famoso pixie cut portato da Sharon Stone e il lob. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le chiome più di tendenza.

Novità tagli capelli antiage estate 2022

Un taglio antiage di questa estate 2022 è senza nessun dubbio il bob di Amber Valletta. La modella ha realizzato un caschetto la cui lunghezza arriva a mento. Il volume su questo bob cut è perfettamente bilanciato. Per quanto riguarda lo styling, Amber ha creato una piega leggermente mossa e molto naturale. Hanno scelto un chin bob anche Naomi Watts, Cate Blanchet e Michelle Dockery. Quindi l’hairstyle può essere preso in considerazione in questa estate 2022.

Tendenze tagli capelli antiage estate 2022

Nei prossimi mesi si può optare anche per il famoso pixie cut. Quest’ultimo è sfoggiato con molta disinvoltura anche da Sharon Stone. L’attrice porta un taglio molto corto, dove sono presenti delle sfilature e scalature. Sharon pettina i capelli tutti all’indietro e questi sono abbinati a un ciuffo asimmetrico e verticale. La Stone con questo taglio sembra sempre un eterna ragazzina e quindi può essere subito copiato.

Gli hairstyle antiage di tendenza in questa estate 2022

In questa estate 2022 è molto gettonato anche il lob, la cui lunghezza sfiora le spalle. Sulla chioma si possono creare delle scalature e uno styling liscio o mosso a seconda delle varie occasioni. Questo taglio è perfetto per avere uno stile molto femminile e glamour allo stesso tempo. Poi in questa lunga carrellata di tagli capelli non possono mancare quelli lunghi. La chioma in questione è perfetta per avere un look molto sbarazzino e per non passare mai inosservate. Sui capelli lunghi si possono realizzare delle scalature ai lati del volto, per incorniciarlo alla perfezione. Inoltre su questa chioma si può abbinare una curtain bangs da portare aperta sulla fronte. Resta solamente il tempo di scegliere e realizzare un nuovo taglio di capelli antiage.