Novità tagli di capelli per l’inverno 2022, il lob con la frangia di Penelope Cruz

Questo inverno 2022 si possono realizzare molti tagli di capelli e quello più gettonato è il lob con la frangia sfoggiato da Penelope Cruz.

Ultimamente Penelope Cruz ha realizzato un taglio di capelli tutto nuovo che le regala uno stile molto più giovanile. Più precisamente l’attrice ha optato per un lob con la frangia davvero irresistibile.

Tendenze tagli capelli inverno 2022

Penelope Cruz sfoggia un lob la cui lunghezza arriva appena sotto le spalle. Sulla chioma in questione sono presenti delle scalature molto leggere e queste sono perfette per regalare un bel movimento al tutto. Per completare l’hairstyle, l’attrice ha creato una frangetta molto corta e sfilata. La tonalità della chioma di Penelope è un bel cioccolato dark davvero meraviglioso. Molte volte l’attrice realizza un morbido chignon nel quale sono presenti dei ciuffi ai lati del volto, per incorniciarlo. Quindi il taglio di capelli e anche l’acconciatura possono essere presi in considerazione in questo inverno 2022.

Consigli

La frangetta midi sfoggiata da Penelope Cruz e il giusto mix tra il mood forever young e lo stile classico. La frangia è sempre molto richiesta nei saloni più famosi. L’accessorio in questione è ideale per avere un look molto femminile. La frangia può essere abbinata su dei lineamenti minuti e con ottime proporzioni. Va ricordato che per evitare di appesantire troppo la frangia non si deve creare l’effetto bombato e non si devono utilizzare troppi prodotti di styling, quindi attenzione. Inoltre a casa non devono mai mancare un phon professionale e una spazzola tonda. Per definire ulteriormente la frangia si può utilizzare una noce di fluido anti crespo o un siero nutriente.

Novità tagli capelli per l’inverno 2022

In questo inverno 2022 si può optare anche per un bob che sfiora il mento. In questo caso si può creare uno styling mosso con la riga centrale o laterale. Per rendere la chioma molto più originale si può realizzare una frangia molto voluminosa. Il pixie cut resiste sempre in ogni stagione ed è perfetto per avere uno stile molto sbarazzino. Questa chioma può essere scelta nella versione leggermente più lunga, sfilata e con il ciuffo laterale: in questo caso è ideale uno styling spettinato da sfoggiare in ogni occasione. Questo è il momento giusto per rinnovare il proprio look e sfoggiare un nuovo taglio di capelli.