Novità tagli di capelli medi inverno 2022, il clavicut e il wolf cut di Kaia Gerber

Questo inverno 2022 sono di tendenza i tagli medi, in particolare si può optare per il wolf cut sfoggiato da Kaia Gerber e il clavicut.

I tagli di capelli medi sono perfetti per accogliere l’imminente inverno 2022. Questa è la giusta lunghezza che una donna può scegliere e inoltre regala uno stile sempre molto glamour. Quindi è arrivato il momento più indicato per scoprire tutti i nuovi hairstyle di tendenza nei prossimi mesi.

Novità tagli medi inverno 2022

Un taglio di capelli medi non è mai noioso, perché può essere acconciato sempre diversamente. Le chiome più gettonate nella stagione invernale hanno molto volume e anche un bel movimento. Ultimamente Hailey Bieber ha rinnovato il suo hairstyle e più precisamente ha aggiunto delle scalature al suo taglio medio. Queste in particolare sono realizzate sulla parte frontale, per incorniciare il viso. Per quanto riguarda lo styling si possono pettinare le punte verso l’interno, per un look anni ’90 davvero irresistibile.

Tendenze tagli di capelli medi per l’inverno 2022

Un taglio molto gettonato è il clavicut che sfiora le clavicole. Il particolare che rende questo hairstyle molto originale è la lunghezza pari. In passato anche Gwyneth Paltrow sfoggiava un taglio simile e questo aveva delle sfilature sulle punte, per avere il collo e il viso molto più affusolati. Inoltre l’hairstyle in questione regalava all’attrice uno stile molto elegante.

Le novità per l’inverno 2022 continuano

Nella stagione invernale sono di tendenza anche i ricci naturali. Questi risultano essere perfetti se sono abbinati a una lunghezza media, per esaltare nel migliore dei modi la definizione e la forma dei vari boccoli. Per regalare molto più volume ai capelli si può realizzare la riga laterale. Per completare il taglio è ideale una frangia e questa può essere portata super spettinata, per uno stile molto ribelle e originale al tempo stesso.

Non passa mai di moda nemmeno il wolf cut, dove sono presenti molte scalature e grazie a queste può essere acconciato sempre diversamente. Sulla chioma non può mai mancare la frangia che può essere leggera o piena. Anche Kaia Gerber ha optato per il wolf cut: più precisamente la modella ha creato delle scalatature leggere sia sulla parte posteriore e anche sul davanti, per un risultato finale molto più dolce. Questo è il momento ideale per scegliere un taglio tutto nuovo per l’inverno 2022 ormai alle porte.