Novità tagli di capelli con la frangia inverno 2022, la chioma lunga e la curtain bangs di Belen Rodriguez

Questo inverno 2022 si possono scegliere molti nuovi tagli di capelli con la frangia e in particolare si può prendere in considerazione la curtain bangs e la chioma lunga sfoggiata da Belen Rodriguez.

Per rinnovare il proprio look si può scegliere un nuovo taglio di capelli con la frangia. I vari hairstyle possono essere sfoggiati dalle donne di ogni età e quindi sono tutti da scoprire.

Tendenze tagli capelli inverno 2022: curtain bangs di Belen Rodriguez

In questo inverno 2022 si può prendere in considerazione l’hairstyle sfoggiato da Belen Rodriguez. La modella porta una chioma lunga e su quest’ultima sono presenti delle scalature molto leggere. Per completare il tutto, Belen ha abbinato anche una curtain bangs. Questa frangia a tendina risulta essere molto leggera e la sua lunghezza copre lo sguardo della showgirl, per uno stile molto più sensuale. La curtain bangs è molto facile da portare e soprattutto da gestire. Belen ha creato uno styling liscio che le dona anche molto.

Novità tagli capelli per l’inverno 2022: il mullet di Kylie Minogue

Nella stagione invernale si può optare anche per il mullet di Kylie Minogue. Recentemente la pop star ha realizzato un taglio scalato, la cui lunghezza arriva appena sotto le spalle. Kylie ha abbinato anche una frangia lunga, leggera che porta aperta sulla fronte. La cantante ha realizzato una piega leggermente mossa e questa le regala un look molto rock. Anche sullo shag cut è perfetta una frangia a tendina. Su questa chioma si possono realizzare delle sfilature e in particolare ai lati del volto, per incorniciarlo nel migliore dei modi.

Altri hairstyle inverno 2022: Jung Ho-yeon

Invece Penelope Cruz con il suo lob ha creato una meravigliosa acconciatura. Più precisamente l’attrice ha realizzato uno chignon molto elegante. La pettinatura in questione è impreziosita da una frangetta corta: quest’ultima risulta essere folta e spettinata, per uno stile molto più fresco. Jung Ho-yeon ha scelto un un bel bob scalato.

La protagonista della serie «Squid Game» ha abbinato sul suo caschetto anche una frangia a tendina. Ho-yeon ha optato per una piega mossa e questa è perfetta per incorniciare il volto. Va ricordato che ogni tipologia di frangia è molto veloce da acconciare e pratica da portare e quindi può essere presa subito in considerazione. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scegliere e realizzare tanti nuovi tagli di capelli con la frangia, per avere in ogni occasione uno stile molto glamour.