Novità tagli capelli tendenze inverno 2022, la frangia XXL di Kaia Gerber

La frangia è perfetta per rinnovare o completare ogni tipo di taglio di capelli. Nell’inverno 2022 si può prendere in considerazione quella XXL portata da Kaia Gerber.

Nell’ inverno 2022 è di tendenza la frangia e questa è perfetta per completare ogni tipo di hairstyle. Nei prossimi mesi si può prendere in considerazione quella sfoggiata recentemente da Kaia Gerber, per avere un look molto più glamour.

Novità tagli capelli inverno 2022

Kaia Gerber può scegliere qualunque taglio di capelli, perché a lei dona proprio tutto. Ultimamente ha realizzato un long shag e questo si abbina perfettamente al suo volto minuto. Inoltre Kaia ha creato una frangia dalla lunghezza XXL e questa ricorda molto gli anni ’70, per avere uno stile molto rock. La supermodella ha realizzato questo taglio per la nuova campagna di moda di H&M e ha pubblicato la foto sul suo profilo Instagram. Questo tipo di frangia è davvero irresistibile ed è ideale per mettere in evidenza lo sguardo di Kaia.

La maxi frangia che mette in risalto lo sguardo risulta essere la vera protagonista della stagione invernale. Comunque va ricordato che questo dettaglio va sempre personalizzato in base alla tipologia dei capelli, alla forma del viso, dallo stile e dal taglio di ogni donna. Quindi per scegliere la frangia più adatta è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere abituale. La frangia lunga è sempre intramontabile, però quella più di tendenza è corposa e folta. Questa può essere utilizzata per coprire le fronti basse o quelle troppo alte.

Altri segreti da seguire

La frangia XXL può essere abbinata a dei tagli corti, medi o lunghi, per accontentare sempre tutte le donne. Inoltre questo tipo di accessorio è ideale sui visi arrotondati o ovali. La frangia in questione è anche molto versatile e può essere pettinata lateralmente, per assomigliare a un ciuffo. Invece quella corta è molto più difficile da potare ed è perfetta sui volti ovali, per uno stile molto chic.

La frangia a tendina sfilata è ideale per addolcire i lineamenti di un volto quadrato. Questa frangia è molto facile da gestire e può essere realizzata su tutti i tagli di capelli. La frangia è sconsigliata su un viso paffuto, però con i giusti accorgimenti può diventare un dettaglio strategico. Il momento per scegliere la frangia più adatta è finalmente arrivato.