Novità tagli capelli ringiovanenti primavera 2022, lo strong bob e la frangia corta di Zoe Kravitz

Questa primavera 2022 si possono scegliere molti nuovi tagli di capelli ringiovanenti, in particolare si può optare per la frangia corta sfoggiata da Zoe Kravitz e per il nuovo strong bob.

In questa primavera 2022 si possono scegliere tanti nuovi tagli di capelli ringiovanenti. Tutte queste chiome sono perfette per avere un look molto più sbarazzino e quindi sono da scoprire assolutamente.

Tendenze tagli capelli ringiovanenti per la primavera 2022

Tra le chiome ringiovanenti più di tendenza si può optare per lo strong bob. La lunghezza di quest’ultimo arriva alla bocca ed è caratterizzato da linee pari. Per completare lo strong bob si può abbinare una frangia molto piena che arrivi sopra le sopracciglia. Il caschetto in questione è perfetto sui capelli lisci e volti allungati. Questo caschetto ricorda lo stile degli anni ’70 e regala un look molto originale.

Novità tagli ringiovanenti primavera 2022

Il mullet è amato sempre da molte donne e inoltre resiste in ogni stagione. Su questa chioma sono presenti delle scalature molto marcate sul davanti e la parte posteriore risulta essere molto più lunga. Sul mullet si può realizzare una frangia molto corta e dallo styling spettinato, come il resto della capigliatura. Questo hairstyle può essere abbinato a delle tonalità strong che lo rendono più ricercato e particolare. Nella stagione primaverile si può prendere in considerazione anche la frangia corta e asimmetrica sfoggiata recentemente da Zoe Kravitz. L’attrice con questo look ha voluto rendere omaggio alla famosa Audrey Hepburn. Zoe ha abbinato la sua frangetta con le ciocche aperte a uno chignon tenuto in piega da una buona dose di gel. Questo accessorio così rivisitato in chiave moderna può essere realizzato su ogni tipo di hairstyle.

Altre chiome ringiovanenti per la primavera 2022

Un taglio di capelli molto facile da portare e da acconciare è senza nessun dubbio il buzz cut. Si tratta di una chioma molto audace che ringiovanisce il volto all’istante. Il buzz cut ha bisogno di una manutenzione costante per essere sempre impeccabile. Nei prossimi mesi si può prendere in considerazione anche l’hime cut. Per chi non lo conoscesse si tratta di realizzare un bob sulla parte frontale e invece la chioma sulla parte posteriore va lasciata molto più lunga. Sull’hime cut si può creare anche una frangia piena e rigorosamente pari. Una donna con tutti questi hairstyle può essere sempre un’eterna ragazzina.