Novità tagli capelli primavera 2022, la chioma lunga di Anne Hathaway e lo short bob

Questa primavera 2022 sono molto gettonati lo short bob e la chioma lunga portata da Anne Hathaway.

Questo è il momento giusto per scegliere tanti nuovi tagli capelli di tendenza nella prossima primavera 2022. I vari hairstyle sono tutti molto facili da portare e possono essere sfoggiati dalle donne di ogni età.

Tendenze tagli capelli primavera 2022

Il grande protagonista della stagione primaverile è senza nessun dubbio lo short bob. Per chi non lo conoscesse si tratta di un taglio pari la cui lunghezza arriva leggermente sotto il mento. In questo caso si può realizzare uno styling spettinato con la riga laterale. L’hairstyle in questione è perfetto per avere uno stile molto più glamour. Anche il pixie cut resiste sempre in ogni stagione e nella primavera 2022 può essere scelto nella versione molto corta. Sulla capigliatura si possono realizzare delle scalature molto marcate e una frangia corta e sfilata. Il pixie può essere abbinato a dei volti con i lineamenti regolari.

Novità tagli capelli per la primavera 2022

Per i prossimi mesi si può prendere in considerazione anche il nuovo taglio sfoggiato ultimamente da Anne Hathaway. Più precisamente l’attrice ha optato per una chioma lunga che le regala un look molto più fresco. Ai lati del volto sono presenti delle scalature e queste sono perfette per incorniciarlo nel migliore dei modi. Per completare l’hairstyle, Anne ha abbinato una curtain bangs che porta aperta sulla fronte. L’attrice sulla sua capigliatura ha realizzato uno styling liscio che le dona anche molto. Anne molte volte crea anche delle acconciature, come ad esempio una coda di cavallo o uno chignon spettinato. L’attrice è rimasta fedele alla sua tonalità di capelli e più precisamente sfoggia un bel castano scuro cioccolato.

Altri hairstyle primavera 2022

Il bob che arriva alla clavicola può essere scalato o rigorosamente pari. Su questo taglio è ideale uno styling mosso e spettinato. Il bob in questione è perfetto per avere sempre uno stile molto femminile. In questa lunga carrellata di nuovi hairstyle non può mai mancare il famoso wolfcut. Quest’ultimo risulta essere molto scalato e può essere portato super spettinato. Va ricordato che per trovare la proposta più adatta è meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia, per avere un look sempre impeccabile.