Novità tagli capelli primavera 2022, il wavy bob e il mullet di Alice Pagani

Questa primavera 2022 sono di tendenza molti nuovi tagli di capelli e quelli più gettonati sono il mullet sfoggiato da Alice Pagani e il wavy bob.

Questa primavera 2022 sono di tendenza molti tagli di capelli adatti alle donne di tutte le età. Tra i nuovi hairstyle proposti spiccano il mullet di Alice Pagani ma anche il wavy bob. Si tratta di tagli capelli da prendere in considerazione, in modo particolare se si desidera esibire uno stile molto glamour in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli primavera 2022

Ultimamente Alice Pagani ha rinnovato il suo look è ha realizzato un bel mullet la cui lunghezza arriva ben oltre le spalle. Sulla chioma sono presenti delle sfilature e queste sono perfette per alleggerire il tutto. Per completare l’hairstyle, l’attrice ha abbinato anche una frangia: quest’ultima risulta essere piena, dritta e la sua lunghezza arriva alle sopracciglia. La tonalità della capigliatura di Alice rimane sempre il suo classico nero corvino. Questo meraviglioso taglio di capelli è stato realizzato dall’hairstylist Niky Epi.

Novità tagli di capelli primavera 2022

Nella prossima stagione primaverile si può optare anche per il lob. Si tratta di un taglio di capelli molto versatile che può essere adattato molto facilmente a ogni tipologia di volto. Sulle lunghezze si possono realizzare anche delle scalature più o meno marcate. Il lob può essere portato con o senza frangia e tutto questo in base alle varie esigenze e allo stile di ogni donna. In questa lunga carrellata di nuovi hairstyle non può mancare il wavy bob. La lunghezza di quest’ultimo arriva leggermente sotto il mento. Il wavy bob è ideale su un volto ovale o allungato.

Altri tagli capelli per la primavera 2022

Un taglio molto facile da portare e velocissimo da acconciare è senza nessun dubbio il bixie cut. Per chi non lo conoscesse si tratta della nuova evoluzione del famoso pixie cut. Proprio cosi perché il bixie cut racchiude le caratteristiche del pixie e del bob.

Questo taglio è perfetto su ogni tipo di lineamento e questa è davvero una magnifica notizia. Inoltre il bixie può essere abbinato a un capello mosso o liscio. La chioma in questione ha bisogno di pochissima manutenzione e se non viene accorciato per mesi può raggiungere delle forme davvero molto interessanti.