Novità tagli capelli over 50 primavera 2022, è in voga il curly shag di Nancy Brilli e il bob

Tra i tagli capelli di questa primavera 2022 sono molto gettonati il curly shag di Nancy Brilli e il bob.

Una donna over 50 per avere un look molto più giovanile deve sfoggiare un nuovo taglio di capelli. Le proposte per la primavera 2022 sono davvero tante, però in particolare è molto gettonato il curly shag sfoggiato da Nancy Brilli.

Tendenze tagli capelli over 50 primavera 2022

Il taglio di Nancy Brilli è la giusta ispirazione per tutte le donne over 50. Su questa capigliatura sono presenti delle scalature molto leggere. Inoltre l’hairstyle in questione risulta essere perfettamente destrutturato. L’attrice è rimasta fedele alla sua tonalità di capelli e più precisamente sfoggia un bel biondo vaniglia. Il curly shag è anche molto facile da gestire e quindi può essere scelto da moltissime donne. Questa chioma ringiovanisce il volto all’istante e questa è davvero una bellissima notizia. Nancy con il taglio in questione sembra sempre un eterna ragazzina.

Consigli

Il curly shag di Nancy Brilli è un taglio di lunghezza media che regala un fascino davvero molto grintoso. La chioma appare molto leggera e tutto questo grazie alle sfilature presenti. Il curly shag ricorda molto l’irresistibile stile degli anni ’70 e ’80. Per rendere questo taglio molto più vaporoso e texturizzato si devono utilizzare dei prodotti adatti per lo styling: quindi sono da preferire la mousse o una lacca molto leggera. Inoltre per completare l’hairstyle, l’attrice ha abbinato una frangia a tendina riccia e super spettinata. Questo taglio è perfetto per tutte le donne over 50 dallo spirito forever young e carismatiche, come Nancy Brilli ovviamente.

Novità tagli capelli over 50 primavera 2022

Le donne over 50 possono optare anche per un caschetto corto: la lunghezza di questo taglio arriva alle orecchie. Su questo bob si può realizzare anche una frangetta corta e rigorosamente pari. Per quanto riguarda lo styling si può optare per una piega leggermente mossa. In questo caso si può creare una tonalità ramata o caramello. Non può mancare nemmeno una lunghezza media dove si possono realizzare delle sfilature molto leggere sulle punte. Ai lati del volto sono presenti dei morbidi ciuffi e questi possono essere acconciati sempre diversamente. La piega deve essere molto morbida e soprattutto naturale. Finalmente questo è il momento più adatto per scegliere dei nuovi tagli di capelli.