Novità tagli capelli over 40 per l’inverno 2022, il bob di Michelle Hunziker

Questo inverno 2022 sono di tendenza molti tagli di capelli, in particolare si può optare per il bob sfoggiato da Michelle Hunziker.

Il grande protagonista dell’inverno 2022 è il bob sfoggiato ultimamente da Michelle Hunziker. Questa chioma è perfetta per avere sempre un look molto fresco e glamour allo stesso tempo, quindi è subito da prendere in considerazione.

Tendenze inverno 2022

Da un po’ di mesi la bella Michelle Hunziker ha abbandonato la sua lunga chioma lunga a favore di un caschetto pari. Attualmente la capigliatura di Michelle è leggermente più lunga rispetto al bob originale. La conduttrice con i suoi capelli realizza sempre degli styling diversi. La piega più interessante che sfoggia Michelle è quella mossa con la riga centrale perché incornicia perfettamente il suo volto. Questo è un taglio di capelli da copiare assolutamente, per non passare mai inosservate nella stagione invernale.

Consigli

Il bob pari e mosso di Michelle Hunziker è di tendenza in questo inverno 2022. La chioma dell’attrice risulta essere leggermente più lunga sulla parte anteriore: in questo modo la chioma appare molto più voluminosa e dinamica. Molto spesso Michelle crea anche una piega liscia che le regala uno stile molto più sofisticato. Per quanto riguarda la tonalità, la presentatrice ha optato per un biondo freddo davvero molto armonico: questa nuance è ideale per illuminare il viso. Invece le radici sono biondo scuro naturale e queste rendono la capigliatura molto più morbida.

Curiosità

Il taglio di capelli in questione è perfetto per le donne over 40 che cercano una chioma sbarazzina. Il bob lungo è sempre molto pratico perché consente di realizzare anche molte acconciature: ad esempio si può optare per una ponytail, uno chignon basso, delle treccine ai lati del viso o la classica treccia. Inoltre questo taglio può essere abbinato a ogni tipologia di capello, ricci compresi e questa è davvero una bella notizia.

La tonalità di capelli di Michelle è davvero molto particolare perché è stata creata dal mix biondo dorato e balayage freddo. Le due sfumature sono opposte, però si esaltano contemporaneamente e creano sulla chioma molta tridimensionalità. Per realizzare un’hairstyle impeccabile è sempre meglio affidarsi completamente al proprio parrucchiere di fiducia. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scegliere un nuovo taglio di capelli da portare nell’inverno 2022.