Novità tagli capelli medi per la primavera 2022, il lob di Asia Argento e il mullet

I tagli di capelli medi sono molto gettonati nella stagione primaverile, quindi si può optare per il mullet e il lob sfoggiato da Asia Argento.

Ultimamente Asia Argento ha rinnovato il suo look e ha realizzato un nuovo taglio di capelli medi. Più precisamente l’attrice ha optato per un lob e ha lanciato la giusta ispirazione per la primavera 2022.

Tendenze tagli capelli medi primavera 2022

Asia Argento ha realizzato un lob che arriva leggermente sotto le spalle. Sulla chioma sono presenti delle sfilature che rendono la capigliatura molto più leggera. Asia ha anche abbinato una maxi frangia tagliata pari e questa risulta essere molto lunga. Per completare il tutto, l’attrice ha creato uno styling mosso naturale.
La figlia di Dario Argento ha scelto anche una nuova tonalità di capelli e in particolare ha realizzato un bel biondo dorato e molto luminoso. Quest’ultimo si fonde alla perfezione con la base naturale scura. Le varie schiariture sono realizzate a ciocche e queste partono di alcuni centimetri oltre le radici. Con questa tecnica la tonalità in questione è molto più facile da gestire.

Consigli da seguire

I tagli medi sono sempre molto richiesti nei saloni e tutto questo perché sono molto versatili. Questa lunghezza si adatta a tutti gli stili, a tutte le tipologie di capello e può essere scelta dalle donne di ogni le età. Va ricordato che il lob va sempre personalizzato, per avere un bel volume e una bella forma come ovviamente ha fatto anche Asia Argento. Ad esempio l’attrice ha creato delle scalature sulle punte e i questo modo la chioma presenta molta più tridimensionalità, per esaltare perfettamente la nuova tonalità. La frangia di questo taglio regala molto equilibrio al volto di Asia.

Novità tagli capelli medi per la primavera 2022

Nei prossimi mesi si può optare anche per il famoso mullet alla David Bowie. Su questa chioma sono presenti delle scalature molto accentuate. Per quanto riguarda lo styling, sul mullet è perfetta una piega mossa e spettinata, per un look molto rock. Sulla capigliatura in questione si può abbinare una baby bang e questa è ideale per mettere in evidenza lo sguardo. Per ricordare gli anni ’80 si può realizzare una lunghezza media super riccia, compresa la frangia. Su questo taglio si devono realizzare delle scalature in vari punti strategici per rendere uniforme il volume.