Novità tagli capelli lunghi primavera 2022, è in voga la chioma di Elodie

I tagli capelli lunghi sono i grandi protagonisti della primavera 2022 e si può prendere in considerazione il nuovo hairstyle portato da Elodie.

A Elodie piace molto giocare con i suoi capelli e sfoggiare sempre degli hairstyle diversi. Ultimamente la cantante ha applicato delle extension per allungare il suo lob. Il risultato finale è una meravigliosa chioma lunga e questa può essere presa in considerazione per la primavera 2022.

Tendenze tagli capelli lunghi primavera 2022

Il taglio scelto da Elodie risulta essere pari e la sua lunghezza arriva al seno. La cantante ha realizzato una piega molto voluminosa e questa è perfetta per mettere in evidenza il suo volto. I capelli lunghi regalano ad Elodie uno stile molto femminile e glamour allo stesso tempo.

Curiosità e consigli

Elodie sui capelli ha realizzato delle onde ampie nella parte inferiore delle capigliatura e queste risultano essere molto morbide. La cantante ha abbinato anche una riga laterale che crea la giusta asimmetria per mantenere la chioma più voluminosa. I capelli lunghi di Elodie ricordano molto lo stile di Jessica Rabbit. La cantante ha rinnovato anche la tonalità della sua chioma e ha optato per una sfumatura bordeaux: la nuance in questione è molto leggera e crea un riflesso molto semplice. Questa tonalità rende la tonalità scura naturale di Elodie molto più sfaccettata. I capelli lunghi con una piega anni ’60 sono ideali su un viso piccolo e invece su uno più largo si deve creare pochissimo volume.

Altre tendenze da copiare

Su una chioma di questo tipo si può realizzare con la piastra una piega super liscia. Per rendere i capelli lunghi molto più originali si può abbinare la famosa frangia a tendina. Questo dettaglio può essere portato aperto sulla fronte o molto velocemente si può trasformare in un bel ciuffo laterale. Con i capelli lunghi di Elodie si possono anche creare molti tipi di acconciature: quindi via libera con una ponytail alta e questa può essere sfoggiata in ogni occasione. Non va dimenticato nemmeno lo chignon e questo può essere scelto alto o basso. Sui capelli lunghi si possono realizzare delle micro treccine, per avere uno stile molto più sbarazzino. Le treccine possono essere create solamente ai lati del volto e in questo modo il look è molto più glamour. Questo è il momento più indicato per scegliere un nuovo hairstyle per la primavera 2022.