Novità tagli capelli lunghi inverno 2022, la chioma ribelle di Kasia Smutniak

I tagli capelli lunghi resistono in ogni stagione e in questo inverno 2022 si può prendere ispirazione dalla chioma di Kasia Smutniak

Ultimamente Kasia Smutniak sta sfoggiando dei meravigliosi capelli lunghi che le regalano uno stile molto più sbarazzino. Questa chioma può essere presa in considerazione per questo inverno 2022, per non passare mai inosservate.

Tendenze tagli capelli lunghi inverno 2022

Kasia Smutniak è ritornata dal Nepal da poco tempo con una chioma lunga davvero molto sensuale. L’attrice segue un progetto scolastico molto importante, destinato a tutti i bambini molto meno fortunati. Ma ritorniamo alla capigliatura di Kasia che risulta essere davvero molto ribelle. Su questa chioma sono presenti anche delle scalature solamente ai lati del volto, per incorniciarlo. Per quanto riguarda lo styling, la modella polacca ha creato una piega liscia e morbida. La tonalità della chioma della Smutniak è un bel castano molto lucente.

Consigli

La chioma lunga di Kasia appare molto brillante e soprattutto sana. Per avere una capigliatura come quella dell’attrice si devono seguire alcuni semplici consigli. Per rendere i capelli morbidi e disciplinati si devono utilizzare dei prodotti per proteggerli dal calore della piastra, phon o ferro. Quindi prima di procedere con l’asciugatura si deve applicare un prodotto termoprotettore. Sono molto validi anche i prodotti lavanti delicati e non schiumogeni: in questo caso si può optare per una crema acidificante da massaggiare sui capelli e cuoio capelluto. Non può mai mancare una maschera illuminante e rigenerante a base di estratto di peptidi di riso o semi di lino. Quest’ultimi agiscono sulla fibra, ma sempre senza appesantirla ulteriormente, per una capigliatura setosa. Va ricordato che sono da preferire formule haircare con 90% di ingredienti di origine naturale.

Novità tagli lunghi inverno 2022

Per rendere i capelli lunghi molto più originali si può abbinare anche una frangia: questo dettaglio può essere scelto in molte versioni. Per realizzare la frangia più adatta si devono controllare molto attentamente i lineamenti del viso, quindi attenzione. La frangia più gettonata in questa stagione invernale è quella a tendina che può essere portata aperta sulla fronte. Poi si può optare per una frangia molto più lunga, leggera e sfilata: questo dettaglio può essere trasformato molto velocemente in un ciuffo. Per avere uno stile molto più fresco è perfetta la frangetta corta, la cui lunghezza arriva a metà fronte. Questa tipologia di frangia va sempre portata liscissima e ha bisogno di regolari appuntamenti dal parrucchiere per sistemare la lunghezza.