Novità tagli capelli inverno 2022, la chioma lunga e la curtain bangs di Cecilia Rodriguez

Questo inverno 2022 è molto gettonato il taglio di capelli lunghi e la curtain bangs di Cecilia Rodriguez.

I capelli lunghi sono molto richiesti in questo inverno 2022 e in particolare si può optare per la chioma sfoggiata da Cecilia Rodriguez. Quest’ultima ha pubblicato la foto con il suo nuovo hairstyle è ovviamente ha conquistato tutti i suoi ammiratori.

Tendenze tagli capelli lunghi inverno 2022

La chioma di Cecilia Rodriguez risulta essere molto lunga. Su questa capigliatura sono presenti anche delle scalature che regalano un bel movimento al tutto. Per completare l’hairstyle, l’influencer ha abbinato una frangia a tendina. Quest’ultima è disordinata, lunga e aperta sulla fronte, per incorniciare nel migliore dei modi il volto. Il dettaglio in questione rende il taglio molto più femminile e sbarazzino.

L’hairstyle ricorda molto anche gli anni ’70 e quindi è ideale per avere un look molto originale e non passare mai inosservate. La frangia a tendina resiste sempre in ogni stagione e quindi è subito da prendere in considerazione. Cecilia ha optato anche per una nuova tonalità e più precisamente ha scelto il cioccolato che mette in evidenza il suo volto.

La frangia a tendina

La curtain bangs di Cecilia Rodriguez è perfetta per addolcire i suoi lineamenti e inoltre le scalature presenti donano molto più volume alla capigliatura. L’hairstyle dell’influencer è la giusta ispirazione per una donna che porta i capelli lunghi fin sotto alle spalle. Si tratta di un taglio molto facile da gestire e quindi può essere scelto con molta tranquillità. Inoltre i capelli lunghi possono essere abbinati a ogni tipo di volto e anche a ogni tipologia di styling.

Consigli

I capelli lunghi devono essere sempre perfettamente sani e lucidi: quindi per avere tutto questo si devono utilizzare sempre dei prodotti adatti. Non devono mancare uno shampoo e un balsamo entrambi delicati. Poi una volta alla settimana si può applicare sulla chioma una maschera nutriente. Inoltre una volta al mese è sempre meglio prendere appuntamento in salone per sistemare il taglio.

Questo tipo di lunghezza è ideale per realizzare molti tipi di acconciature, come la classica coda di cavallo, la treccia o un bel chignon. Seguendo questi semplici consigli la chioma sarà sempre a prova di sguardi. Finalmente è arrivato il momento giusto per sfoggiare un taglio di capelli lunghi.