Novità tagli capelli corti antiage estate 2022, il bob di Elodie e il pixie cut

Questa estate 2022 si possono scegliere molti tagli capelli corti antiage, in particolare si può optare per il pixie cut e il bob portato da Elodie.

Questa estate 2022 si possono realizzare molti tagli di capelli antiage. In particolare si può prendere ispirazione dal bob sfoggiato ultimamente da Elodie. Poi tra i tagli capelli più gettonati nei prossimi mesi si può optare per il bob pari e il famoso pixie cut. Quindi adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime tendenze del momento.

Novità tagli capelli corti antiage estate 2022

Elodie ha abbandonato i suoi lunghi capelli con le trecce e ha realizzato un bob. La lunghezza di quest’ultimo arriva alle spalle e sono presenti delle scalature delicate. Per quanto riguarda lo styling, la cantante ha creato una piega spettinata che sa proprio di estate. Elodie ha mostrato il suo nuovo hairstyle in una foto pubblicata su Instagram e in pochi minuti ha ottenuto moltissimi like.

Consigli

La chioma naturale di Elodie risulta essere davvero molto bella. Più precisamente sui capelli sono presenti delle onde molto ampie. In questo modo la capigliatura è molto più corposa e soprattutto voluminosa. Questo hairstyle le regala uno stile molto sensuale e allo stesso tempo glamour. La cantante sfoggia sempre degli hairstyle facili da gestire e ogni volta lancia sempre delle nuove ispirazioni.

Tendenze tagli capelli antiage estate 2022

Nei prossimi mesi si può optare anche per un bob pari che arriva al mento. In questo caso si può abbinare una frangetta geometrica. Sul caschetto in questione è perfetto uno styling super liscio. Sempre molto gettonato anche il famoso pixie cut e questo può essere scelto nella versione corta o lunga. In entrambi i casi si può realizzare uno styling mosso e spettinato. Va ricordato che il pixie può essere abbinato a un ciuffo laterale, per incorniciare il volto nel migliore dei modi. In questa lunga carrellata di tagli capelli non può mancare nemmeno il lob. Sulla chioma si possono realizzare delle scalature e in particolare ai lati del viso. In questo caso è ideale una piega liscia o delle onde molto leggere. Tutte queste chiome sono perfette per avere uno stile molto più giovanile. Adesso resta solamente il tempo di scegliere l’hairstyle preferito, per avere un look irresistibile e non passare mai inosservate.