Novità outfit e acconciature autunno 2022, tailleur a righe di Francesca Michielin e la ponytail bassa

Questo autunno 2022 si può indossare l’originale tailleur a righe di Francesca Michielin e prendere ispirazione dalla sua ponytail bassa.

Francesca Michielin è la presentatrice dell’ultima edizione di X Factor 2022. Ogni volta sul palco sfoggia degli outfit veramente meravigliosi. Recentemente ha scelto un tailleur a righe davvero molto originale. Inoltre ha sfoggiato una ponytail bassa e questa è la vera protagonista dei prossimi mesi. Entrambe le proposte possono essere prese in considerazione dalle donne di ogni età. Adesso è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le ultime novità.

Tendenze moda autunno 2022

Il tailleur indossato ultimamente da Francesca Michielin è un completo indispensabile e non può mai mancare nel guardaroba di ogni donna. Questo completo è composto da una gonna a portafoglio. Si tratta di un modello a vita alta, lineare e molto pratico da portare. Sulla gonna sono presenti delle tasche laterali e queste sono chiuse da una patta. La giacca è corta, doppiopetto e con il collo molto ampio. Il dettaglio che rende il tailleur molto originale sono le righe orizzontali. Francesca con questo outfit sta divinamente e ha lanciato la giusta ispirazione per l’autunno 2022.

Novità tagli capelli e make up autunno 2022

La Michelin ha raccolto i suoi capelli e ha realizzato una ponytail bassa. Inoltre per completare il tutto ha abbinato una riga centrale. Questa pettinatura è ideale per mettere in evidenza il volto della cantante. Francesca ha scelto un make up leggero, ma che fa risaltare i suoi lineamenti. Ogni volta la cantante riesce a incantare tutto il pubblico presente. La ponytail bassa è molto facile e veloce da realizzare. Inoltre questa acconciatura può essere creata all’ultimo minuto e può essere sfoggiata in ogni occasione.

Alcuni dettagli da prendere in considerazione

Per completare l’outfit, Francesca Michielin ha optato per un paio di anfibi. Però si possono scegliere anche dei mocassini, dei tronchetti o stivali con il tacco alto. La giacca doppiopetto può essere abbinata con un paio di pantaloni a sigaretta o una gonna longuette. Invece la gonna portafoglio è perfetta con una camicia o una t-shirt a manica lunga. Quindi questo tailleur a righe può essere utilizzato anche separatamente, per creare dei look molto originali. Resta solamente il tempo di realizzare la ponytail bassa o di copiare l’outfit della cantante.