Novità moda e tagli capelli autunno 2022, la meravigliosa felpa crop top e la chioma XL di Taylor Mega

Questo autunno 2022 si può prendere ispirazione da Taylor Mega e sfoggiare i suoi capelli lunghi o la sua felpa crop top davvero irresistibile.

Taylor Mega ama sempre fare parlare di se, sia per i capi d’abbigliamento che indossa e anche per il suo taglio di capelli. Ultimamente ha sfoggiato una felpa crop top e questi risultano essere davvero irresistibili. E’ arrivato il momento per scoprire molto attentamente tutte le ultime novità dell’autunno 2022.

Tendenze outfit autunno 2022

Nel guardaroba femminile di questo autunno 2022 non possono mai mancare i jeans indossati da Taylor Mega. Si tratta di un capo a vita bassissima, come vuole la tendenza dei prossimi mesi. Questi jeans sono perfetti per mettere in evidenza il fisico scolpito dell’influencer. E’ un modello a cinque tasche e con la gamba dritta. I pantaloni in questione sono realizzati con un denim molto chiaro. Per completare l’outfit, Megan ha abbinato una felpa crop top. Questo look è perfetto per affrontare con molta più spensieratezza le giornate autunnali.

Novità tagli capelli autunno 2022

Taylor Mega porta una chioma XL e questa risulta essere sempre impeccabile. Sui capelli sono presenti delle sfilature solamente sulla parte finale. In questo modo la capigliatura risulta essere molto più leggera. I capelli lunghi dell’influencer sono sempre biondi. Una chioma di questo tipo ha bisogno di cure continue, per apparire sempre sana. Le lunghezze XL non possono mai mancare nella stagione autunnale. Però va anche ricordato che per avere una capigliatura perfetta si devono utilizzare dei prodotti adatti. Quindi sono indispensabili uno shampoo e un balsamo entrambi molto delicati. Inoltre per avere una nuance sempre brillante si può utilizzare una maschera colorata, da applicare sui capelli una volta alla settimana.

Alcuni dettagli da scoprire

Ai piedi su può optare per un paio di sneakers o di anfibi. La felpa crop top può essere abbinata a un blazer in pelle, uno spolverino o un piumino colorato e leggero. Questo capo è anche perfetto con una minigonna o dei pantaloni a zampa. Per rendere l’outfit molto più originale si può optare per una borsa a tracolla e questa può essere impreziosita da alcune borchie. Un paio di occhiali da sole e un cappellino da baseball rendono il look perfetto. Adesso resta solamente il tempo per scegliere e sfoggiare la proposta preferita.