Nail art tendenze primavera-estate 2022, la manicure total white di Jennifer Lopez e i glitter

Tra le nail art più di tendenza in questa primavera-estate 2022 si può optare per i glitter o la manicure total white di Jennifer Lopez.

Ultimamente Jennifer Lopez ha lanciato la nuova ispirazione per questa primavera-estate 2022, per quanto riguarda la nail art. Più precisamente la cantante ha sfoggiato una meravigliosa manicure bianca e quindi questa è subito da scoprire.

Tendenze nail art primavera-estate 2022

La manicure total white di Jennifer Lopez risulta essere molto raffinata e soprattutto luminosa. La cantante ha abbinato lo smalto bianco a delle unghie lunghe e molto affusolate. Questa nail art è stata realizzata dal manicurista più famoso di Hollywood Tom Bachik. JLo ha abbinato alla manicure un bikini nero davvero molto sensuale e ha inaugurato nel migliore dei modi la stagione estiva.

Consigli

Lo smalto di colore bianco è perfetto per i prossimi mesi. Però va anche ricordato che con questa nuance ogni piccola sbeccatura si noterà immediatamente. Quindi bisogna essere sicure di poter mantenere una nail art di questo tipo. Per semplificare le cose si può optare per uno smalto classico e di evitare assolutamente quello semi-permanente. In questo modo si può creare una manicure total white di breve durata: questa può essere abbinata a delle unghie corte e squadrate, per una manutenzione molto più gestibile. Poi le unghie short sono molto gettonate in questo periodo perché risultano essere sempre ben ordinate. Realizzare questa proposta è davvero molto semplice. Per prima cosa si deve applicare sulle unghie un doppio strato di base e successivamente procedere con lo smalto. Non esiste solamente uno smalto bianco, ma si può optare per l’avorio, latte, ghiaccio o gesso, quindi sono tutti da provare, per avere un look sempre irresistibile.

Novità manicure primavera-estate 2022

Sono di tendenza anche le unghie effetto olografico. Questa nail art regala delle sfumature e colori differenti in base alla luce. Nei prossimi mesi si può creare l’holo effect solamente a una o due unghie e queste possono essere abbinate all’azzurro o altre tonalità pazze. Gli smalti metallici sono perfetti per avere uno stile molto glamour. Sulle unghie si possono applicare anche tanti glitter e quello più richiesto è l’argento. Questo dettaglio può essere realizzato su tutta l’unghia o solamente sulle punte. In ogni caso, per avere un risultato finale impeccabile e più duraturo si devono utilizzare dei prodotti di ottima qualità.