Nail art tendenze primavera 2022, la manicure rosso fuoco di Cristina Marino e quella bordeaux

Questa primavera 2022 si possono realizzare molte nail art, in particolare si può optare per quella rosso fuoco di Cristina Marino e quella bordeaux portata da Vanessa Incontrada.

Per questa primavera 2022 si può sfoggiare una nail art grintosa e sexy allo stesso tempo. Per avere tutto questo si può prendere ispirazione da Cristina Marino, la quale ha realizzato una meravigliosa manicure rossa e quindi è subito da scoprire.

Novità nail art primavera 2022

Cristina Marino non ama molto le unghie lunghe, però questo non significa che vuole rinunciare a una nail art femminile e sensuale. Sulla sua pagina Instagram, la modella ha sfoggiato delle unghie corte e dalla forma leggermente smussata. Però il dettaglio che rende questa manicure irresistibile è la tonalità rosso fuoco dello smalto. Inoltre quest’ultimo è anche impreziosito da un finish a effetto lacca che rende il tutto davvero molto originale.

Consigli

Il rosso è un colore molto passionale, istintivo, bollente e ovviamente molto diretto. Scegliere uno smalto rosso per le proprie unghie significa avere molta consapevolezza della propria sensualità. Poi è presente anche il desiderio di mettere perfettamente in evidenza il fascino erotico e carismatico. Una donna molto introversa o timida è molto difficile che scegli uno smalto rosso fuoco. Questa nail art può essere abbinata a unghie corte e bijoux, come ovviamente ha fatto Cristina.

Tendenze manicure primavera 2022

Invece Vanessa Incontrada dipinge le sue unghie sempre con il bordeaux. Possono cambiare le sfumature, ma il risultato finale è sempre molto sofistico e dark allo stesso tempo. Le unghie della showgirl sono di lunghezza media e questa è perfetta per rendere le mani più affusolate. Vanessa sceglie dei colori scuri che si abbinano perfettamente con la sua carnagione dorata e calda. L’attrice molte volte sceglie anche dei bordeaux più vivaci. Molte donne durante la bella stagione lasciano il colore bordeaux nel cassetto. Niente di più sbagliato perché questo risulta essere il grande protagonista della primavera. La nail art di questo tipo può essere sfoggiata in ogni occasione, però è sempre meglio avere le unghie stondate, morbide e dal finish super lucido. Per un risultato finale perfetto è sempre meglio utilizzare degli smalti di ottima qualità e in questo modo si evita anche di rovinare le unghie. Finalmente è arrivato il momento più adatto per scegliere delle nuove manicure da sfoggiare in questa primavera 2022.