Moda tonalità capelli primavera 2022, il cioccolato dark di Arisa e il warm creamy

Questa primavera 2022 sono di tendenza molte nuove tonalità di capelli, ad esempio si può optare per il warm creamy e il cioccolato dark di Arisa.

Ultimamente la cantante Arisa ha rinnovato nuovamente il suo look e ha sfoggiato una nuova tonalità di capelli. Più precisamente la cantante ha abbandonato il colore rosa confetto e ha optato per il cioccolato dark. Quest’ultimo regala ad Arisa un fascino davvero irresistibile e quindi è subito da scoprire.

Tendenze tonalità capelli primavera 2022

La tonalità cioccolato dark portata da Arisa risulta essere davvero molto lucente e setosa. La sfumatura in questione si abbina perfettamente ai capelli lunghi della cantante. Inoltre il colore cioccolato dark mette in evidenza anche gli occhi di Arisa, per un risultato finale molto femminile. Questa tonalità è la vera ispirazione per la stagione primaverile e quindi è subito da prendere in considerazione.

Consigli

Nella primavera 2022 è di tendenza anche il brown ash. Quest’ultimo è un castano freddo ed è ideale per avere uno stile rigoroso e deciso. Va ricordato che il brown ash è vietato alle over 50 perché può rendere i lineamenti del viso molto più duri. Nei vari saloni è gettonato anche il wood natural gold e questo è perfetto per avere uno stile chic. Il wood natural gold è un castano neutro che regala un risultato finale molto naturale e soprattutto brillante. Il colore in questione ricorda molto la chioma delle bambine. Questa tonalità può essere anche personalizzata aggiungendo delle sfumature calde o fredde a seconda delle varie esigenze. La chioma scura ha bisogno di molte cure e quindi si devono utilizzare sempre dei prodotti adatti. Quindi non possono mancare lo shampoo, la maschera e l’olio e questi devono contenere estratti di arancio, vitamina E e olio di lino. Questi ingredienti naturali aiutano a sigillare la cuticola del capello e inoltre rendono la tonalità luminosa per molto tempo.

Novità tonalità capelli primavera 2022

Nei prossimi mesi è di tendenza anche il meraviglioso rosso tiziano: questa nuance può essere abbinata ai bob o ai capelli lunghi scalati. Invece il ramato e il rosso mogano regalano uno stile molto più sbarazzino. Una donna che non vuole mai passare inosservata può provare l’espresso brunette: si tratta di una nuance fredda del caffè ed è perfetta per avere un fascino irresistibile. Il warm creamy blonde è un biondo molto cremoso e delicato. Questa tonalità può essere realizzata su tutti i tagli di capelli.