Moda tendenze outfit primavera 2022, la jumpsuit e il gilet di Filippa Lagerback

Questa primavera 2022 sono di tendenza molti tipi di outfit, quindi nel guardaroba non possono mancare il gilet sfoggiato da Filippa Lagerback e la jumpsuit.

Dalle passerelle di moda iniziano ad arrivare le prime tendenze per quanto riguarda gli outfit della primavera 2022. Le varie proposte sono tutte da prendere in considerazione.

Novità moda outfit primavera 2022

Nella primavera 2022 ritorna di tendenza la vita bassa e questa può essere abbinata su pantaloni, gonne midi e jeans. Ad esempio per avere uno stile molto femminile è perfetta una gonna a matita a vita bassa e di lunghezza media. Questo capo può essere abbinato a una meravigliosa camicia crop. Per completare l’outfit non possono mancare dei calzettoni in spugna e un paio di sneakers colorate. I tailleur di tendenza sono composti da giacche e gonne sfoggiate con delle scarpe a punta quadrata e tacco alto.

Tendenze moda outfit primavera 2022

Nella stagione primaverile sono molto gettonate le balze, rouches e volant. Quindi per una serata importante o per una cerimonia si può indossare l’abito midi: quest’ultimo è caratterizzato da una gonna con balze di rouches in tulle. Il capo in questione può essere indossato con un mini top con la scollatura profonda e olimpionica. Nel guardaroba femminile non può mai mancare la jumpsuit: si tratta di un capo molto attillato e perfetto in ogni occasione. Le jumpsuit sono state proposte con delle fantasie floreali, cintura in vita e scollature molto pronunciate. Il famoso tubino è stato riproposto in una versione molto più moderna. Più precisamente questo vestito cut-out effetto vinilico ha la scollatura a incrocio ed è abbinato a dei pantaloni a zampa a costine.

Moda outfit primavera 2022

Sul top bustier sono presenti delle forme molto rigide che avvolgono perfettamente la silhouette femminile. Questi capi possono essere sfoggiati con delle gonne molto lunghe vaporose. Invece ultimamente la bella Filippa Lagerback ha indossato un meraviglioso gilet in maglia. La showgirl ha abbinato questo capo a un paio di pantaloni a vita alta molto ampi e di colore nero. La maglia è lavorata a coste e inoltre è presente uno scollo a v molto profondo e sensuale. Su questo capo sono state applicate delle paillettes e piume che rendono il tutto davvero molto originale. Filippa ha indossato anche delle pumps nere e molto affilate che esaltano perfettamente il pantalone.