Moda tendenze outfit estate 2022, è gettonato il bikini di Aurora Ramazzotti e il minidress

Questa estate 2022 non possono mancare nel guardaroba femminile il minidress di Giorgia Tordini e il bikini indossato da Aurora Ramazzotti.

Continuano ad arrivare molte nuove proposte per quanto riguarda gli outfit da sfoggiare in questa bollente estate 2022. In particolare si può prendere ispirazione da Giorgia Tordini che ha indossato un meraviglioso minidress. Inoltre è di tendenza anche il bikini sfoggiato recentemente da Aurora Ramazzotti. Entrambi i capi sono perfetti per avere un look sempre irresistibile.

Moda tendenze estate 2022

Nel guardaroba femminile di questa estate 2022 non può mai mancare il minidress. Quest’ultimo è stato indossato anche da Giorgia Tordini. L’influencer ha scelto questo modello nella tonalità lilla, per avere uno stile molto più chic. Il vestito corto di Giorgia è caratterizzato da una texture molto leggera e voluminosa. Questo modello minidress è monospalla, nel quale le maniche risultano essere diverse tra loro: su una è presente un’arricciatura originale a tubo e sull’altra del volant. L’abito in questione ricorda perfettamente lo stile degli anni ’80.

Dettagli imperdibili

Giorgia Tordini ha abbinato il minidress a delle mules rosa della stessa palette del vestito. Su queste sono presenti un tacco a blocco e la punta squadrata, per avere comfort e per evidenziare la silhouette. Inoltre per completare l’outfit non può mancare una minibag. Questo look può essere sfoggiato in un party o anche per una serata importante. Quindi questo è uno di quei capi che non può mai mancare nel guardaroba.

Moda novità estate 2022

Un capo che rappresenta l’estate è senza nessun dubbio il bikini. Quest’ultimo è stato indossato anche dalla bella Aurora Ramazzotti, lei è sempre la prima a lanciare delle nuove tendenze. L’influencer ha postato una foto con il suo look proprio sulla sua pagina Instagram e ovviamente in pochissimi minuti ha ottenuto molti like. Questo bikini è caratterizzato da coppe con ferretto e spalline sottili. Invece lo slip è sgambato, ma non troppo per essere sempre molto comodo da portare. Aurora per il suo costume ha scelto la tonalità verde scuro e questa può essere abbinata a tutte le carnagioni. Il bikini può essere indossato durante tutta la giornata e non solamente in spiaggia. Il capo in questione può essere abbinato a minidress cut out, abiti trasparenti, camicie di lino o shorts. Ai piedi non possono mancare delle sneakers o un paio di sandali e l’outfit dell’estate 2022 è subito pronto.