Moda outfit inverno 2022, l’abito in maglia di Filippa Lagerback e i jeans a vita alta

Nel guardaroba di questa stagione invernale non possono mancare alcuni capi d’abbigliamento, come i jeans a vita alta e l’abito in maglia sfoggiato da Filippa Lagerback.

Questo è il momento giusto per scegliere tanti nuovi outfit da sfoggiare in questo inverno 2022. I vari capi d’abbigliamento non possono mai mancare nel guardaroba di ogni donna e quindi sono tutti da scoprire.

Moda outfit inverno 2022

Il vestito in maglia è sempre di tendenza e ultimamente è stato sfoggiato anche da Filippa Lagerback. Questo abito risulta essere molto sinuoso ed è perfetto per avere un look molto glamour. Più precisamente la showgirl ha scelto un abito di tonalità bordeaux che le dona anche molto. Filippa ha pubblicato su Instagram la foto con il suo nuovo outfit assieme a tutta la sua famiglia. L’outfit in questione è la giusta ispirazione per questo inverno 2022, per avere un look caldo e soprattutto comodo.

Consigli

Il vestito di Filippa è realizzato in tessuto stretch a coste. L’abito è caratterizzato da girocollo, maniche lunghe e da una lunghezza maxi che arriva dritta fino ai piedi. Questo capo è perfetto per mettere in evidenza la silhouette, per uno stile molto sensuale e femminile. L’abito in maglia può essere indossato per l’ufficio, una cena romantica, una passeggiata o semplicemente per restare a casa. Questo vestito può essere abbinato con stivaletti alla caviglia e maxi coat.

Moda novità outfit inverno 2022

Invece Paola Marella ha sfoggiato un paio di jeans a vita alta e questi sono i grandi protagonisti della stagione invernale. I pantaloni sono in denim blu dal lavaggio sfumato e regalano alla conduttrice un look molto sbarazzino. I jeans a vita alta di Paola hanno la gamba dritta che scende in modo molto morbido e l’orlo con il risvolto. La conduttrice ha indossato questi jeans con un paio di stivaletti marroni con il tacco alto a blocco. Per completare l’outfit, Marella ha optato anche per una blusa floreale nelle sfumature del rosa e un long coat di cuoio nella tonalità verde bosco. Questi pantaloni possono essere abbinati anche con pullover a collo alto e maglioni di tonalità neutre. I jeans possono essere sfoggiati dalle donne di tutte le età e questa è davvero una bella notizia. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso per scoprire dei nuovi outfit di tendenza.