Moda outfit, gonne imperdibili di tendenza nell’autunno/inverno (FOTO)

Questo autunno-inverno 2021 sono di tendenza le gonne lunghe e si può optare per quella scampanata in pelle o con lo spacco indossata da Jennifer Lopez.

Le gonne lunghe sono le vere protagoniste di questo autunno-inverno 2021 e quindi questi capi non possono mai mancare nel guardaroba. Con le gonne lunghe si possono creare molti tipi di outfit, per avere sempre un nuovo look.

Tendenze outfit autunno-inverno 2021

La lunghezza delle gonne più di tendenza arrivano ai piedi oppure oltre la caviglia. Si possono trovare in vendita dei modelli scampanati e molto ampi o a tubino e super attillati. Le gonne possono essere indossate per una passeggiata al parco, in città o al ristorante, ogni occasione è buona per sfoggiare questo capo. Inoltre queste sono anche molto versatili, comode e regalano uno stile molto femminile. (Continua dopo la foto)

Nel guardaroba non può mai mancare la gonna lunga di colore nero. Quest’ultime sono molto facili da abbinare e inoltre possono essere indossate di giorno e anche alla sera. Nei prossimi mesi è di tendenza la gonna lunga di lana con lo spacco frontale o laterale. Questo modello può essere abbinato a delle calze a rete o collant colorati. La gonna in questione è sfoggiata molto spesso anche da Jennifer Lopez. (Continua dopo la foto)

Novità outfit autunno-inverno 2021

Per avere un look molto originale e soprattutto rock è perfetta la gonna lunga scampanata in pelle. In questo caso si può scegliere il modello in pelle marrone e con una cintura in vita. Per completare l’outfit si può abbinare una camicia bianca classica e ai piedi un paio di stivali flat. La gonna lunga colorata è ideale per avere uno stile molto vivace: quindi si possono scegliere le nuance verde prato o blu. (Continua dopo la foto)

Altri outfit per l’autunno-inverno 2021

La gonna con stampa animalier è sempre molto amata dalle donne: questa può essere abbinata a degli accessori total black e a un pullover. Invece la gonna lunga in tulle è ideale per avere uno stile molto raffinato. (Continua dopo la foto)

Su questo capo sono presenti dei giochi di trasparenza davvero molto sensuali che mettono in evidenza le gambe: quindi con questo capo si possono abbinare delle calze colorate, a rete o ricamate.

Un look molto particolare da copiare può essere quello con la gonna lunga in tulle di colore fucsia e un pullover animalier della stessa tonalità. Quindi adesso resta solamente il tempo per scegliere la gonna lunga preferita.