Moda, outfit e tagli capelli: il pullover crop top e la chioma lunga di Elisabetta Canalis

Tra le varie tendenze di questo autunno-inverno 2022 si può prendere ispirazione dai capelli lunghi di Elisabetta Canalis o optare per il suo pullover crop top.

Elisabetta Canalis lancia tante nuove ispirazioni per questo autunno-inverno 2022. Quindi si può copiare il suo meraviglioso outfit che risulta essere davvero molto semplice. In particolare si può indossare il suo meraviglioso pullover crop top. Oppure si può optare per il suo taglio di capelli lunghi. Entrambe le proposte sono perfette per una donna che non vuole mai passare inosservata. Adesso è arrivato il momento per scoprire le varie novità a riguardo.

Novità moda autunno-inverno 2022

Ultimamente la bella Elisabetta Canalis ha indossato un paio di jeans a sigaretta. Si tratta di un modello a cinque tasche e questo risulta essere molto aderente. Questi jeans sono realizzati con un lavaggio molto scuro e ovviamente sempre irresistibile in ogni periodo dell’anno. La showgirl ha sfoggiato anche un pullover crop top. Il collo di quest’ultimo è rotondo, ed è un modello molto comodo da portare. Questo outfit può essere sfoggiato per una passeggiata in centro, per la colazione al bar o semplicemente per un pranzo veloce al ristorante.

Tendenze

Elisabetta porta dei meravigliosi capelli lunghi. Su questi sono presenti delle sfilature solamente sulla parte finale. In questo modo si può creare sempre un bel movimento e rendere la capigliatura molto più leggera. Per quanto riguarda lo styling, la modella ha creato una piega liscia davvero molto naturale. Sui capelli, la Canalis ha creato un balayage caramello. La nuance è ideale per illuminare alla perfezione il volto. L’hairstyle può essere subito preso in considerazione nei prossimi mesi.

I dettagli da scoprire

Elisabetta ha indossato un paio di sneakers, ma si può optare per degli anfibi o dei tronchetti con il tacco alto. Il pullover crop top può essere abbinato anche a dei pantaloni a zampa, una gonna longuette o una minigonna di jeans. Per completare l’outfit è perfetto un piumino, un blazer trapuntato in pelle o un cappotto lungo. Per rendere il look irresistibile si possono scegliere una mini bag a tracolla o uno zainetto. Su una chioma lunga si possono realizzare anche delle onde molto leggere e abbinate a una riga laterale. Finalmente è arrivato il momento per scegliere e sfoggiare la proposta preferita, per essere sempre al centro dell’attenzione.