Moda novità outfit primavera 2022, il blazer di Elena Santarelli e il bomber

I capi d’abbigliamento per questa primavera 2022 vanno scelti sempre con molta attenzione, quindi nel guardaroba non possono mancare il bomber di Victoria Beckham e il blazer di Elena Santarelli.

Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire tanti nuovi outfit da sfoggiare in questa primavera 2022. Ad esempio si può prendere in considerazione il blazer indossato recentemente da Elena Santarelli.

Moda novità outfit primavera 2022

Elena Santarelli ha lanciato la giusta ispirazione per la stagione primaverile perché il blazer che indossa fa veramente sognare tutte le donne. Questo capo è realizzato con l’originale stampa check. La giacca beige della conduttrice può essere sfoggiata tutti i giorni e in ogni occasione. Inoltre con il capo in questione si possono creare molti tipi di outfit e questa è davvero una bella notizia. Quindi il blazer non può mai mancare nel guardaroba femminile di ogni donna.

Dettagli blazer e consigli

Il blazer della showgirl è la classica giacca doppiopetto con revers stretti. Le tasche anteriori di questo capo risultano essere a filetto, per regalare un tocco originale. La giacca è di colore beige nella quale sono presenti delle sottili righe nere. Quest’ultime sono ideali per impreziosire il tutto e regalare uno stile raffinato ed elegante. La lunghezza del blazer supera leggermente i fianchi. Questo capo può essere abbinato a leggings molto aderenti e jeans skinny. Elena Santarelli ha indossato la giacca con una maglia a girocollo di colore nero e un paio di jeans a vita alta e gamba dritta. Per completare il tutto, la conduttrice ha optato per un marsupio nero a tracolla.

Moda tendenze primavera 2022

Invece Victoria Beckham durante una visita a un museo ha indossato un bomber corto verde trapuntato. Quest’ultimo è il vero protagonista dei prossimi mesi ed è perfetto per avere un look molto sbarazzino. La stilista ha abbinato questo capo a una t-shirt grigia e a dei jeans a zampa di colore blu. Per valorizzare ulteriormente la silhouette, Victoria ha indossato delle décolletées.

Inoltre il trucco risulta essere molto naturale e i capelli sono raccolti in una ponytail. Victoria Beckham in ogni occasione non rinuncia mai alle nuove tendenze e ovviamente lancia sempre delle nuove ispirazioni da non perdere assolutamente. Finalmente è arrivato il momento giusto per rinnovare il proprio guardaroba e scegliere molti nuovi capi alla moda. In questo modo si può affrontare con molta più spensieratezza la stagione primaverile.