Moda nail art novità primavera 2022, la manicure nude di Aurora Ramazzotti e quella multicolor

Le nail art di tendenza in questa primavera 2022 sono davvero tante, in particolare si può optare per la manicure multicolor sfoggiata da Valentina Ferragni e quella nude di Aurora Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti lancia continuamente delle nuove ispirazioni per quanto riguarda la nail art. Ultimamente la conduttrice ha sfoggiato una manicure nude davvero irresistibile. Quindi adesso resta solamente il tempo di scoprire tutti i dettagli di questa proposta.

Tendenze nail art primavera 2022

La manicure nude è perfetta per avere uno stile molto elegante e Aurora Ramazzotti lo ha proprio dimostrato. L’influencer ha applicato uno smalto trasparente e dal finish lattiginoso sulle sue unghie medio-lunghe. Questa tonalità rende anche le dita molto più affusolate, per un effetto finale molto più raffinato. Si tratta di un look sobrio, però che regala molta sensualità. Va ricordato che le unghie devono essere sempre molto curate e ovviamente perfette, come quelle di Aurora ovviamente.

Consigli da seguire

Per avere delle unghie lunghe e impeccabili si devono seguire dei semplici consigli. Quindi per delle unghie sane e naturali, queste devono essere idratate regolarmente. Ogni volta che si lavano le mani si deve applicare una crema e inoltre regolarmente si può utilizzare anche una maschera mani. Sulle unghie va massaggiato dell’olio d’oliva e questo è ideale per rinforzarle. Poi non possono mancare una base protettiva, dei solventi molto delicati e non cambiare troppo spesso lo smalto. Tutto questo aiuterà le unghie ad essere del proprio colore naturale e ad essere anche molto più forti. In questo modo si può sfoggiare sempre delle impeccabili manicure neutre.

Novità nail art primavera 2022

Invece Valentina Ferragni ha optato per una manicure multicolor davvero molto sbarazzina. Le unghie dell’influencer risultano essere a mandorla, affusolate e ben proporzionate. Per realizzare la manicure di Valentina si devono utilizzare dei colori che creino una perfetta armonia cromatica. La rainbow manicure della Ferragni risulta essere molto delicata e soprattutto romantica e tutto questo grazie alle sfumature opache e morbide. Si può optare anche per una gradient manicure e in questo caso si deve partire dallo smalto più chiaro fino ad arrivare a quello più intenso. La manicure multicolor può essere realizzata sulle unghie corte e squadrate o lunghe e a mandorla. Per avere una nail art sempre perfetta si devono utilizzare dei prodotti di ottima qualità, quindi attenzione. Questo è il momento giusto per scegliere delle nuove manicure.