Moda e tagli capelli, la minigonna fiorita di Federica Masolin e la chioma lunga

Tra le tendenze di questa primavera-estate 2023 si può sfoggiare la minigonna di Federica Masolin o prendere ispirazione dai suoi capelli lunghi.

Federica Masolin lancia sempre tante ispirazioni moda per tutte le donne. Ultimamente la giornalista ha indossato una meravigliosa minigonna fiorita. Questo capo non può assolutamente mancare nel guardaroba della primavera-estate 2023. Inoltre si può copiare anche il suo taglio capelli lunghi, per non passare mai inosservate. Finalmente è arrivato il momento più adatto, per scoprire tutte le ultime novità della stagione.

Tendenze moda primavera-estate 2023

Nell’ultimo periodo Federica ha sfoggiato una camicia di colore bianco. Questo capo è molto comodo da portare e la Masolin ha pensato di arrotolare leggermente le maniche fino ai gomiti. Sul davanti della camicia sono presenti due taschini. La giornalista ha anche abbinato una minigonna, perfetta per mettere in evidenza le gambe toniche. Il capo a vita alta è realizzato con un tessuto fiorito davvero molto originale. Le leggere pieghe impreziosiscono la minigonna nel migliore dei modi. Questo outfit è davvero molto glamour e può essere scelto in ogni occasione.

Novità tagli di capelli lunghi primavera-estate 2023

Federica porta una chioma lunga che arriva quasi a metà schiena. I capelli sono alleggeriti da alcune scalature. Per quanto riguarda lo styling, la giornalista ha creato una piega liscia con la riga centrale. Per avere una capigliatura sempre perfetta si devono utilizzare regolarmente dei prodotti specifici. Inoltre una volta al mese è meglio prendere appuntamento in salone per sistemare il taglio e ovviamente eliminare le doppie punte.

Consigli imperdibili

Sui capelli lunghi si possono realizzare anche dei bei boccoli ben definiti e optare per la riga laterale. Federica ha indossato un paio di anfibi, per un look molto più rock. La minigonna fiorita può essere sfoggiata con una felpa cropped o una t-shirt a maniche corte e scollo a V. Inoltre è perfetta anche una canotta a costine con la spalla larga. Al posto degli anfibi si può optare per delle sneakers o dei sandali con il tacco alto. Con la minigonna fiorita si possono abbinare anche un paio di stivali Texani. Per completare il tutto si può optare per una nail art giallo fluo o nera. Una giacca in denim, degli occhiali da sole e un berretto da baseball e l’outfit risulta essere molto più originale.