Moda e tagli capelli, la gonna lunga e il bob di Miriam Leone

Tra le tendenze di questa primavera-estate 2023 si può indossare la gonna lunga di Miriam Leone o realizzare il suo bob.

La gonna lunga non può mai mancare nel guardaroba della primavera-estate 2023. Ultimamente è stata indossata anche da Miriam Leone. Si può anche prendere ispirazione dal suo meraviglioso bob. Finalmente è arrivato il momento più indicato, per scoprire tutte le novità dei prossimi mesi.

Tendenze outfit primavera-estate 2023

Nell’ultimo periodo Miriam ha sfoggiato un top cropped. Quest’ultimo è molto aderente e con le maniche corte. La scollatura del top è profonda, per uno stile molto sensuale. L’attrice ha abbinato una gonna lunga e questa è realizzata con lo stesso tessuto del top. Il capo in questione risulta essere leggermente a ruota e la vita è alta. L’outfit è davvero irresistibile e può essere scelto dalle donne di ogni età.

Novità tagli capelli primavera-estate 2023

Miriam porta un bob, la cui lunghezza sfiora le spalle. Il taglio di capelli è pari, come vuole la tendenza dei prossimi mesi. Per quanto riguarda lo styling, l’attrice ha creato una piega liscia con la riga centrale. La tonalità della chioma è ramata e invece le radici sono leggermente più scure. Questo tipo di sfumatura è molto delicata perché ha il difetto di scaricare velocemente. Per intensificare la nuance tra un lavaggio e l’altro è meglio utilizzare una maschera nutriente e colorata.

Alcuni dettagli imperdibili

Sul bob si può creare anche o uno styling leggermente mosso o si può optare per le baby braids ai lati del volto. L’attrice ha indossato degli zoccoli chiusi con il plateau e il tacco alto e quadrato. Sui lati della calzatura sono presenti delle borchie, per uno stile molto più rock. Miriam ha scelto anche una borsa a tracolla. La gonna lunga può essere indossata con una camicia a maniche corte e un gilet. Si può anche optare per una canotta realizzata a costine. Ai piedi si possono sfoggiare delle sneakers basse, dei sandali alla schiava o degli anfibi. Per rendere il look molto più originale si può realizzare una nail art arancione fluo. Per impreziosire il tutto non possono mancare un blazer, uno zainetto in pelle e un berretto da baseball. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta più adatta.