Moda e tagli capelli, è gettonata la gonna in pelle e il bob di Alessandra Amoroso

Questo inverno 2023 si può realizzare il meraviglioso bob di Alessandra Amoroso e indossare la sua gonna in pelle.

Alessandra Amoroso sfoggia sempre degli outfit irresistibili. Ultimamente ha indossato una gonna in pelle e questa non può mai mancare nel guardaroba femminile dell’inverno 2023. La cantante porta anche un bel bob e questo è la giusta ispirazione per tutte le donne. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le novità della stagione fredda.

Novità moda inverno 2023

Alessandra ultimamente ha sfoggiato un bel pullover di colore verde. Si tratta di un modello ampio e molto comodo da portare, con lo scollo rotondo. La cantante ha indossato anche una gonna e questa è realizzata in pelle, come vuole l’ultima tendenza del momento. Questo capo è a vita alta e si tratta di un modello leggermente a ruota. La lunghezza della gonna in pelle arriva a metà coscia, per avere uno stile molto sensuale. L’outfit in questione risulta essere davvero molto glamour e può essere sfoggiato in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli inverno 2023

L’Amoroso porta un taglio corto molto gettonato e più precisamente ha creato un bob. La lunghezza di quest’ultimo arriva al mento, ed è rigorosamente pari. Per completare l’hairstyle è presente una frangia. Questo dettaglio è leggermente sfilato, la cui lunghezza sfiora le sopracciglia. Per quanto riguarda lo styling, Alessandra ha creato su tutta la chioma una piega liscia. Il caschetto corto è ideale per avere un look molto più sbarazzino.

Alcuni dettagli da copiare

Su un bob di questo tipo si possono creare delle onde molto leggere o delle baby braids ai lati del volto. Ai piedi, Alessandra ha optato per un paio di stivali. Questa calzatura ha il gambale stretto che arriva alle ginocchia e il tacco alto. Però si possono indossare anche un paio di anfibi, dei tronchetti o delle décolleté con il tacco alto. La gonna in pelle può essere abbinata a una camicia, una t-shirt a manica lunga e collo a V o un pullover a collo alto. Per impreziosire l’intero outfit non può mancare un cappotto lungo. Inoltre si può optare per una borsa a tracolla o una mini bag e il look è subito pronto. Adesso resta solo il tempo di scegliere e ovviamente sfoggiare la proposta preferita.