Moda e tagli capelli, la camicia in satin di Rocio Munoz Morales e la chioma lunga

Tra le tendenze della primavera 2023 si può indossare la meravigliosa camicia in satin di Rocio Munoz Morales e prendere ispirazione dalla suoi capelli lunghi.

Ultimamente Rocio Munoz Morales ha sfoggiato una camicia in satin. Questo capo è il grande protagonista della primavera 2023 e può essere utilizzato per creare molti tipi di outfit, per essere sempre irresistibili. Anche la sua chioma lunga è sempre molto gettonata, ed è perfetta per avere uno stile molto femminile. Adesso è arrivato il momento giusto, per scoprire le ultime novità a riguardo.

Tendenze moda primavera 2023

Rocio ha indossato dei pantaloni cargo e questi sono sempre di tendenza. Il capo in questione è realizzato in satin di colore avorio. Sui pantaloni sono presenti due tasche frontali e una laterale. Questo capo è a vita alta e sul fondo è impreziosito da due fiocchi. L’attrice ha sfoggiato anche una camicia sempre in satin e sempre di tonalità avorio. Si tratta di un modello molto aderente e invece le maniche risultano essere abbastanza lunghe. La Rocio ha pensato di lasciare i polsini con i bottoni slacciati. In questo modo il look è molto più sbarazzino.

Novità tagli capelli primavera 2023

I capelli dell’attrice sono molto lunghi e più precisamente arrivano abbondantemente oltre le spalle. Sulla chioma sono presenti delle scalature molto leggere. L’attrice ha creato uno styling liscio e dal risultato finale davvero molto naturale. Per impreziosire il tutto ha aggiunto la riga centrale. Va ricordato che per avere dei capelli lunghi sempre impeccabili, si devono utilizzare regolarmente dei prodotti specifici.

Tutti i dettagli da scoprire

Ai piedi, Rocio ha indossato dei stivaletti a punta e con il tacco alto e molto sottile. Però sono ideali anche dei mocassini o delle sneakers con la suola alta. Una borsa a tracolla rende il tutto molto più originale. La camicia in satin può essere sfoggiata con una minigonna in pelle, dei pantaloni a palazzo o dei jeans skinny. Questo capo può essere scelto in molte tonalità, come il turchese, il fucsia, il verde o il lime. Sopra alla camicia si può abbinare anche un gilet a quadri. Una giacca biker e un paio di occhiali da sole e l’outfit è finalmente pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare i capelli lunghi o la camicia in satin di Rocio Munoz Morales.