Moda e tagli capelli, la camicia corta di Soleil Sorge e la chioma lunga

Tra le tendenze di questa primavera 2023 si può prendere ispirazione dai capelli lunghi di Soleil Sorge o indossare la sua originale camicia corta.

Soleil Sorge sceglie sempre degli outfit molto glamour. Recentemente ha indossato una camicia corta e questa è la vera protagonista della primavera 2023. Anche i suoi capelli lunghi sono sempre molto gettonati. Entrambe le proposte possono essere sfoggiate dalle donne di ogni età. Questo è il momento giusto, per scoprire le ultime novità della stagione.

Novità moda primavera 2023

Nell’ultimo periodo la bella Soleil ha indossato una camicia corta. Quest’ultima è a maniche lunghe, ed è molto aderente al busto. L’influencer ha abbinato anche un paio di pantaloni a palazzo. Il capo in questione è realizzato con un tessuto a quadri davvero molto originale. I pantaloni a palazzo sono a vita molto bassa e sono presenti due tasche laterali. Inoltre sul lato della gamba è ben in evidenza una scritta molto grande che impreziosisce il tutto. Questo tipo di outfit può essere sfoggiato in ogni occasione e quindi va subito preso in considerazione.

Tendenze tagli capelli primavera 2023

La modella porta dei capelli lunghi sempre perfetti. Le varie scalature sono ideali per regalare un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, Soleil ha creato una piega liscia con la riga centrale. Il balayage dei capelli illumina nel migliore dei modi il viso. Va ricordato che i capelli lunghi hanno bisogno di cure continue, per essere sempre sani e lucenti. Quindi si devono utilizzare regolarmente dei prodotti specifici.

Alcuni dettagli

Con i suoi capelli lunghi, l’influencer molto spesso realizza delle baby braids ai lati del volto o anche delle onde molto leggere. Soleil ha indossato anche un’altra camicia bianca. Anche questa è a maniche lunghe, ma la lunghezza arriva oltre i fianchi. Ritorniamo alla camicia corta che può essere sfoggiata con una jumpsuit e una minigonna in pelle. Inoltre questo capo è perfetto anche con dei jeans skinny a vita alta. Per completare il look si può optare per una giacca in denim, un blazer o uno spolverino. Ai piedi sono ideali delle sneakers colorate o degli anfibi. Uno zainetto in pelle e degli occhiali da sole e l’outfit è finalmente pronto per essere sfoggiato. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la camicia corta di Soleil Sorge o la chioma lunga.