Lucifer 6: cosa succederà tra Lux e Maze? L’attrice svela alcune anticipazioni sull’ultima stagione

Cosa succederà a Mazikeen e a Lucifer nell’ultima stagione della serie?

La bambina di Lilith chiamata «Maze», fa parte dell’universo narrativo di Lucifer sin dalla prima puntata, la barista del nightclub del personaggio protagonista interpretato da Tom Ellis. Durante le 5 stagioni, entrambi hanno imparato ad amarsi anche se spesso sono prevalsi sentimenti contrastanti. Lux e Maze hanno sempre avuto intenzioni diverse, soprattutto per quanto riguarda la loro vita sulla Terra.

Che fine faranno Maze e Lux nell’ultima stagione? Ecco cosa sappiamo

L’attrice Lesley-Ann Brandt ha detto: «Probabilmente questi due sono stati presentati al pubblico in maniera troppo semplicistica come due migliori amici. Sono venuti entrambi dall’inferno, ma non ci è stato mai fatto vedere molto su quel viaggio. Sai, non abbiamo mai davvero esplorato il loro legame nè compreso come sono arrivati a quel punto».

Mazikeen, nella serie originale a fumetti, era il primo interesse amoroso di Lucifer, ma nella serie sono sempre stati migliori amici: «C’è un amore profondo, c’è un sentimento profondo, una comprensione profonda, un rispetto profondo. Sono quegli amici che si chiamano a vicenda per qualsiasi difficoltà. Sono quegli amici che litigano, ma fanno sempre pace».

Il pubblico attende la seconda parte della quinta stagione di Lucifer che ancora non ha una data di uscita. Nel frattempo, la produzione per la sesta ed ultima stagione prosegue e sembra che il rapporto tra Maze e Lux perdurerà nel tempo: «Sono sempre presenti nei momenti in cui hanno veramente, veramente bisogno l’uno dell’altro», ha detto Lesley-Ann Brandt. «E lo vedrete anche nei nuovi episodi».

Tom Ellis nella bufera: per lui l’Italia è «Mafia»

Tom Ellis, uno degli attori più amati dal pubblico «serial», nelle scorse settimane è stato travolto da una pioggia di critiche: a quanto pare la sua fetta di «apprezzamento» italiano potrebbe sfumare all’improvviso.

A causa di un post su Twitter, precisamente un filmato, si vede l’attore mostrare la sua bici con diverse bandiera, tra cui quella italiana. Una persona, fuori campo dall’inquadratura, chiede all’attore il motivo per cui abbia scelto di inserire nel set di bandiere anche quella italiana, ed Ellis risponde con convinzione: «La mafia».

Ellis risponde alle critiche del video che la bandiera era un regalo di un tecnico del suono della serie Lucifer, ma ormai i fan italiani sembrano convinti di non voler più seguire la serie.

Leggi anche: Lucifer 6: che fine faranno Lucifer e Chloe? Il primo amore si rivela nelle difficoltà