Love Island: la prima challenge scatena baci bollenti

La prima challenge ha alzato la temperatura nella villa di Love Island. Durante la sfida i Lovers si sono scambiati molti baci bollenti.

A Love Island è andata in scena la prima challenge dello show. La terza puntata del reality dell’amore si è aperta, infatti, proprio con una sfida che ha messo a confronto i ragazzi e le ragazze. La presentatrice Giulia De Lellis è arrivata nella villa e ha annunciato in prima persona tutti i dettagli della challenge.

La sfida ha scaldato gli animi dei Lovers che sono stati portati a scambiarsi per la prima volta baci. Vediamo nel dettaglio in cosa consisteva la sfida e chi alla fine è riuscito ad ottenere la vittoria.

Le dinamiche della prima challenge di Love Island

La terza puntata di Love Island è oggi disponibile su Discovery + e sarà visibile domani in replica su Real Time. Per la prima volta gli animi si sono scaldati nella villa di Love Island Italia grazie alla prima challenge del reality show.

Giulia De Lellis è arrivata in villa per spiegare ai Lovers la sfida che vede contrapposti ragazzi e ragazze. La challenge, chiamata ’Il messaggio nella bottiglia’ ha poche e semplici regole.

In fondo alla piscina sono state posizionate delle bottigliette: le ragazze devono pescare quelle azzurre e i ragazzi devono pescare quelle rosa. In ogni bottiglietta è contenuto un segreto che appartiene a un Lovers: in quelle azzurre ci sono i segreti dei ragazzi e in quelle rosa ci sono i segreti delle ragazze.

Dopo essersi tuffati in piscina e aver recuperato una bottiglia, i Lovers devono leggerne il contenuto e indovinare di chi è il segreto. Per dare la loro risposta è necessario baciare il concorrente scelto. Il vincitore o la vincitrice sarà la persona che avrà sbagliato meno volte.

Un’opportunità per baciare la Lover preferita

Questa challange si è rivelata per i ragazzi una ghiotta opportunità per baciare finalmente le Lovers del loro cuore. Il primo a cogliere l’opportunità è stato Cesare che ha deciso di baciare Giulietta nonostante sapesse che il messaggio della bottiglietta non le apparteneva.

Anche Denis non si è fatto sfuggire l’opportunità di baciare la bella Monica che da subito ha attirato la sua attenzione.

La prova finale per decretare i vincitori della challenge

Alla fine della sfida le Lovers ad avere ottenuto punteggi migliori sono state Giulia e Cristina. Per i Lovers, invece, i migliori sono stati Christian e Antonino.

Entrambe le squadre hanno quindi deciso chi tra i due ragazzi e tra le due ragazze migliori mandare alla prova finale. Il rappresentati dei maschi è quindi Antonino e la rappresentante delle femmine è Giulia.

Giulia De Lellis ha spiegato ai due in cosa consisteva la sfida finale. Anche in questo caso si tratta di una sfida bollente: consiste infatti in un bacio mozzafiato sott’acqua. Il primo che si stacca e risale in superficie lascia il punto all’avversario e di conseguenza gli consegna la vittoria.

La prima challenge alla fine viene vinta dai ragazzi.