Lino Guanciale e la moglie aspettano un figlio? Il pancino sospetto genera rumors

Lino Guanciale, protagonista di tantissime fiction Rai di successo, e sua moglie Antonella Liuzzi potrebbero essere in attesa di un figlio. A generare questo sospetto sono stati i fan, i quali hanno notato un pancino sospetto nella donna.

In questi giorni, Lino Guanciale e sua moglie Antonella Liuzzi sono stati avvistati insieme in giro per Roma. I due sono sembrati sereni e felici, tuttavia, a creare un po’ di gossip sulla vicenda non è stato l’amore che sembra unire i due protagonisti quanto, piuttosto, un pancino sospetto. La donna, infatti, ha sfoggiato delle linee particolarmente curve, pertanto, in molti hanno subito pensato che fosse in dolce attesa.

La famiglia di Lino Guanciale si allarga?

La storia d’amore tra Lino Guanciale e Antonella Liozzi va avanti da diverso tempo. L’anno scorso, precisamente il 18 luglio 2020, i due protagonisti sono convolati a nozze in gran segreto. L’evento si è svolto solamente con pochi intimi e, a distanza di circa un anno dal lieto evento, pare che un’altra bella notizia stia per investire la famiglia in questione. Tutto è cominciato dopo l’avvistamento dei due protagonisti in giro per Roma.

Alcuni paparazzi li hanno immortalati insieme intenti a girare per la città, a pranzare e a scambiarsi effusioni romantiche. A generare subito molto sgomento è stato il fatto che la dama è sembrata essere un po’ più rotondetta del solito. Questo, dunque, ha immediatamente fatto sorgere il sospetto che possa essere in dolce attesa. La notizia, almeno per il momento, non è stata né confermata e neppure smentita da parte dei diretti interessati.

Chi è Antonella Liuzzi e come si sono conosciuti

Per tale ragione, non ci resta che attendere per scoprire se la famiglia di Lino Guanciale e Antonella Liozzi stia davvero per allargarsi. Nel frattempo, i due si stanno vivendo serenamente la loro storia d’amore. In merito a lui, il suo curriculum è abbastanza noto al pubblico da casa. In merito a lei, invece, Antonella ha 36 anni ed è nata in provincia di Bari. Suo padre è l’attuale sindaco di Noci, Pietro Liuzzi. La donna è presidente della Greenblu e tiene alcuni corsi presso l’Università Bocconi di Milano.

I due si sono conosciuti all’interno di una libreria. Entrambi erano alla ricerca di libri utili per alcuni progetti e da quel momento in poi è scoppiato l’amore. Entrambi, però, non amano esternare molto i loro sentimenti sui social, sta di fatto che i loro profili sono davvero scarni di notizie.