Lecce, Corvino ha una sorpresa già alla conferenza di presentazione?

Domani il Lecce presenta Corvino.

Il ritorno di Pantaleo Corvino è uno degli argomenti più discussi negli ultimi giorni nel Salento sportivo. Il direttore sportivo dell’era Semeraro torna nelle vesti di Responsabile dell’area tecnica e ha firmato un contratto triennale con il club della sua terra.

Un accordo che ha fatto molto piacere a buona parte della tifoseria perchè a Pantaleo Corvino, originario di Vernole, un paese a pochi chilometri da Lecce, sono legati ricordi indelebili nella mente dei tifosi giallorossi e, allo stesso tempo, calciatori importanti che il direttore sportivo riuscì ad acquistare. Tra questi è giusto ricordare Chevanton e Giacomazzi, ma anche Vucinic, Bojinov, Ledesma, Vugrinec, Sesa.

Lecce, domani conferenza stampa di Corvino: arriva la sorpresa?

Proprio domani, Corvino sarà presentato al popolo giallorosso. La conferenza stampa di presentazione del Direttore Corvino si terrà lunedì 10 agosto 2020 alle ore 11 presso il Palazzo Banco di Napoli in Lecce. E, in questebore che precedono la tanto attesa conferenza, le domande dei tifosi sono tante. «Corvino sarà coadiuvato da un direttore sportivo?» "Sarà confermato Liverani?" Quelle più in voga.

Proprio su quest’ultimo passaggio potrebbe esserci una sorpresa: Pantaleo Corvino, che ha già incontrato mister Fabio Liverani, potrebbe annunciare la conferma del mister che ha ancora due anni di contratto con il Lecce. Tutto va in quella direzione. Corvino apprezza molto Liverani e i due potrebbero iniziare insieme un periodo di lavoro per costruire un Lecce competitivo in vista della prossima Serie B.