Justin Bieber sbarca in Italia: sarà al Lucca Summer Festival 2022

Una delle popstar più seguite al mondo ha annunciato la sua partecipazione al Festival di Lucca. Ecco quando e come acquistare i biglietti

L’edizione 2022 del Lucca Summer Festival si arricchisce di un nuovo nome internazionale pronto a far ballare tutti. Si tratta di Justin Bieber che sarà in Italia con un nuovo concerto il 31 Luglio 2022.

La popstar si esibirà nella suggestiva area di fianco alle Mura di Lucca dove in passato hanno suonato anche i Rolling Stones, Roger Waters, Elton John ed Ennio Morricone.

Grande soddisfazione da parte degli organizzatori. «Un grande successo per Lucca Summer Festival sarà uno dei pochissimi festival europei ad ospitare la prossima estate Justin Bieber, probabilmente la più grande popstar del pianeta» - hanno detto.

«Abbiamo lavorato duro per creare il migliore show che abbiamo mai fatto, e non vediamo l’ora di condividerlo con i fans di tutto il mondo, ci vediamo presto!» - hanno proseguito gli organizzatori.

Il concerto sarà un assaggio del tour vero e proprio che toccherà Bologna a gennaio 2023

Il concerto estivo di Justin Bieber precederà le date del suo Justice World Tour che toccherà l’Italia a gennaio 2023 con due concerti a Bologna all’Unipol Arena già sold out da tempo. Un tour planetario che lo porterà in più di 20 paesi e ad esibirsi in oltre 90 concerti.

La vendita dei biglietti per il concerto di Justin Bieber al Lucca Summer Festival saranno in vendita a partire dal 24 Febbraio dalle 10 del mattino fino alle 23.59 del 25 febbraio con il pre-sale Radio 105 mentre l’apertura generale delle vendite per la data di Lucca è sabato 26 febbraio a partire dalle 10 del mattino sul sito di D’Alessandro e Galli.

Facile immaginare che nel giro di poche ore la data sarà sold-out vista la popolarità incredibile che la popstar ha anche in Italia soprattutto tra la popolazione più giovane.

Intanto Justin Bieber ha dovuto momentaneamente sospendere il suo tour americano a causa della positività al covid. Per questo la data di Las Vegas è stata rinviata al 28 Giugno.

La tappa di Las Vegas avrebbe dovuto essere la seconda del suo ’Justice World Tour’, il quale sarebbe dovuto partire due anni fa ma cancellato a causa della pandemia. Come detto il tour nel giro di 13 mesi toccherà diverse nazioni europee con il concerto finale in programma a Cracovia in Polonia.