I soliti ignoti verso la fine, Paolo Bonolis Gag con Amadeus: ’Sono stato perculato’

Sabato 5 giugno 2021 andrà in onda l’ultima puntata de ’I soliti ignoti’: a darne annuncio è il conduttore Amadeus. Indimenticabile la gag di Paolo Bonolis con il conduttore del game show serale: ’Mi hanno perculato’.

Sabato 5 giugno 2021 andrà in onda l’ultima puntata della stagione de I soliti ignoti, game show di Rai 1 incentrato sull’indovinare i mestieri degli ignoti e successivamente nel riconoscere la parentela del parente misterioso. A darne l’annuncio è il conduttore Amadeus il quale ha rivelato che a chiudere l’ultima serata sono i concorrenti dei ’Me contro Te’. Si annuncia essere, quindi, una puntata ricca d’interesse, in particolare per i bambini. Indimenticabile ciò che è successo tra Paolo Bonolis e Amadeus durante la serata ’Notte Azzurra’, andata in onda in prima serata martedì 1 giugno 2021. Il conduttore della Mediaset ha raggiunto il palco con un’espressione tra il serio e il faceto: ’Vengo qui e mi perculano dietro le quinte’.

I soliti ignoti: la prima puntata è andata in onda l’11 giugno 2007

La prima puntata de I soliti ignoti è andata in onda l’11 giugno 2007, alla conduzione c’era il compianto Fabrizio Frizzi e il nome del game show differiva leggermente da quello attuale perché il sottotitolo recitava ’E le identità nascoste’. Il game show di Rai 1 venne trasmesso ininterrottamente per sei anni fino 13 febbraio 2012 e riprese soltanto nel 2017 con lo stesso format, ma con Amadeus alla conduzione.

Anche il nome subì qualche modifica, diventando ’I soliti ignoti - Il ritorno’. Come in molti sapranno, il gioco è suddiviso in due parti: nella prima, il concorrente deve essere in grado di abbinare otto mestieri ad altrettanti ignoti e per riuscire nell’impresa può contare su tre indizi, mentre nella seconda parte del gioco entra in scena il parente misterioso di uno degli otto ignoti. Per portare a casa il montepremi il concorrente deve essere in grado di abbinare l’ignoto al parente misterioso.

Paolo Bonolis GAG con Amadeus a la Notte Azzurra: «Mi perculano dietro le quinte»

Amadeus, il primo giugno 2021, ha condotto anche la trasmissione ’Notte Azzurra’, portando a casa uno share incoraggiante del 14.3 per cento, battendo abbastanza agevolmente la concorrenza di Canale 5. Nel corso del programma, a tenere banco è stata la GAG dell’esilarante Paolo Bonolis, che ha accusato lo staff presente dietro le quinte di essersi preso gioco di lui.

Amadeus ha compreso fin da subito lo scherzo del suo ospite nonché collega e ha chiesto spiegazioni a Bonolis, il quale ha prontamente risposto: ’Mi hai invitato insieme a Mancini e pensavo si stesse realizzando il mio sogno. Dietro le quinte mi hanno perculato, dicendo che sono solo un ospite’.