Hanna 3: Amazon Prime Video rivela il trailer e la trama della terza stagione

La terza stagione della serie tv action Hanna è in arrivo su Amazon Prime Video. Ecco la data d’uscita, il trailer e la trama dei nuovi episodi.

Stavamo aspettando trepidanti la terza stagione della conclamata serie tv Hanna, ovvero la trasposizione televisiva dell’omonimo film di Joe Wright con Saorsie Ronan. La terza stagione arriva su Amazon Prime Video, e dall’evento esclusivo New York Comic-Con arriva anche il trailer che rivela la data d’uscita ufficiale.

Hanna stagione 3: Ray Liotta si aggiunge al cast. Trama, cast, data di uscita e trailer

Insieme alla grande notizia è stata annunciata la new entry «guest star» della serie, ovvero Ray Liotta, che interpreterà un ex militare e agente dei Servizi Segreti molto pericoloso e con un grande potere politico dalla sua parte. Il personaggio di Gordon è un visionario patriota, ma con un codice morale davvero rigido: farebbe di tutto proteggere il suo paese.

Nel 2019 arrivava su Amazon Prime Video la serie tv Hanna. Lo show vede come protagonista una ragazza (il suo nome è lo stesso del titolo dello show), interpretata da Esme Creed-Miles, geneticamente modificata e addestrata nelle abilità di assassinio. La storia di Hanna tornerà sui nostri schermi il prossimo 24 novembre 2021. Di seguito la sinossi della terza stagione:

Hanna (Esmé Creed-Miles) vuole distruggere definitivamente il programma ULTRAX dall’interno, grazia anche all’aiuto del suo nemico giurato Marissa Wiegler, ex agente della CIA (interpretata da Mireille Enos).

Entrambe sono riuscite a costringere l’agente della ULTRAX, John Carmichael (Dermot Mulroney), ad aiutarle per la missione, anche se altre giovani assassine, Sandy(Aine Rose Daly) e Jules (Gianna Kiehl), cosi come dei nuovi nemici, stanno cominciando a sospettare delle intenzioni di Hanna.

Man Mano che la nostra protagonista si avvicinerà al suo obiettivo, inizierà a scoprire delle informazioni capaci di cambiare totalmente il mondo, ma anche quale terribile verità nasconde potere ULTRAX.

Hanna: scheda e dettagli della serie tv

Hanna, come summenzionato, è la trasposizione dell’omonimo film di Joe Wright del 2011 con protagonista Saorsie Ronan. La serie tv è stata ideata da David Farr e racconta la storia dell’assassina Hanna. Senza la possibilità di conoscere il mondo esterno, la giovane ragazza è stata cresciuta in una foresta in Romania da suo padre Erik (Joel Kinnaman), ex agente della Ultrax che ha liberato Hanna dalle grinfie del programma segreto militare.

La ragazza viene comunque addestrata da Erik, anche se il suo interessamento verso il mondo esterno si fa sempre più evidente. Hanna, presa da una delle sue fughe, incontra l’agente della CIA Marissa Wiegler, ex amica di suo padre. L’agente sta cercando Hanna da tanti anni per poterla uccidere.

Inizia la fuga per la sopravvivenza e man mano che Hanna andrà avanti tutte le verità verranno a galla, una tra queste è che non potrà mai avere una vita normale. Il resto del cast include Khalid Abdalia (United 93), Rhianne Barreto, Sam C. Wilson, Benno Furmann (Babylon Berlin) e Kemaal Deen-Ellis (Tom Clancy’s Jack Ryan).

  • Genere: Drammatico
  • Ideatore: David Farr
  • Attori: Esme Creed-Miles, Mireille Enos, Noah Taylor, Yasmin Monet Prince, Áine Rose Daly, Dermot Mulroney, Joel Kinnaman
  • Anno: 2019
  • Paese: USA
  • Produzione: NBCUniversal International Studios
  • Durata: 48 min
  • Stato: In produzione