Autore: Liliana Terlizzi

Grande Fratello

GF VIP, è caos totale: Zelletta scoppia in lacrime, poi esce fuori il nome del presunto amante di Natalia!

Momenti concitati al GF VIP: Andrea Zelletta ha pianto a dirotto dopo il confronto con la sua compagna. Compagna che l’avrebbe tradito con una vecchia conoscenza di Tommaso Zorzi.

Dopo alcuni giorni di silenzio sul presunto tradimento di Natalia Paragoni ai danni di Andrea Zelletta, nelle ultime ore nella casa più spiata d’Italia le acque sono parecchio agitate.

Paragoni - Zelletta: aumentano i dubbi

L’ex tronista, il 25 dicembre, aveva avuto un confronto con la sua compagna, alla fine del quale sembrava tutto chiarito.

Ma a compromettere la serenità pochi giorni dopo è stata Dayane Mello, che ha sganciato la bomba: questa estate la Paragoni avrebbe tradito il suo compagno durante un viaggio a Capri, con un uomo che lei conosce molto bene.

Zelletta, sul momento, ha ammesso di essere a conoscenza delle voci che girano ma al contempo di essere sereno. Poco dopo, però, l’ex tronista ha perso il controllo ed ha ammesso di aver mentito (in parte).

Dopo un confronto con Samantha De Grenet, infatti, è scoppiato in lacrime ed ha ammesso di non essere a conoscenza del pettegolezzo.

L’unico aspetto a lui noto è che la Paragoni era andata in vacanza a Capri con delle persone che lui conosce. Null’altro.

Leggi anche: Maria De Filippi non saluta Sonia Lorenzini e il web si scatena

L’uomo della discordia è Leonardo Del Vecchio?

L’ex tronista ha dichiarato: “Stanno dicendo robe pese, così divento pazzo. Ok che al 99,9% non è così, ma è pur sempre 99. Tu ti fidi al 100%, Samy? In diretta ho detto di sapere tutto ma era solo per tutelare lei. Sapevo con chi era ma ora mi vengono mille pensieri. Ora voglio sapere di più. Perché ci sono tutte queste voci? Devo ammettere che la pulce c’è. Io mi fido di Natalia ma ora non mi basta”.

Ma chi sarebbe l’uomo della discordia? Molti siti di gossip hanno lanciato il nome: si tratterebbe di Leonardo Del Vecchio. Una coincidenza (o forse no?) è che quest’ultimo sia andato a scuola con Tommaso Zorzi. Da qui l’enorme stupore dell’influencer inquilino del GF dopo aver appreso la notizia.

La conferma che si tratti del figlio del Presidente di Luxottica arriva in un video pubblicato online di una chiacchierata tra Zorzi e Giacomo Urtis. Il primo dice testualmente: “Del Vecchio? Stava in classe con me”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, 31 dicembre 2020: ospiti e soprese nella puntata di Capodanno