Dangerous, trailer del film d’azione con Mel Gibson: trama, cast e data di uscita

Dangerous è il nuovo spettacolare film d’azione con Mel Gibson e Scott Eastwood. Ecco tutti i dettagli.

Lionsgate ha condiviso il trailer ufficiale e il poster del nuovo film Dangerous, un action thriller diretto da David Hackl e con protagonisti Scott Eastwood, Mel Gibson e Famke Janssen.

Dangerous: trama, data di uscita e altri dettagli del nuovo film di David Hackl

Il debutto in sala negli Stati Uniti è previsto per il 5 novembre, ma sarà disponibile anche on demand. L’uscita della pellicola non è stata confermata in Italia, tuttavia si prevede che arriverà agli inizi del 2022.

Il nuovo film di David Hackl ci parla dell’ex detenuto sociopatico di nome Dylan forrester (Scott Eastwood) che è in libertà vigilata. L’uomo ha un passato orrendo e sta cercando di dimenticare in modo tale da riprendere la sua vita a piene mani. Grazie all’aiuto del suo psichiatra (Mel Gibson), riesce a controllare la sua follia.

All’improvviso, purtroppo, arriva una brutta notizia: suo fratello muore in circostanze misteriose. Forrester decide di evadere dalla libertà vigilata per scoprire la verità sulla morte del suo caro fratello. Il protagonista scopre che dietro a questa storia c’è una banda di mercenari pericolosi che vogliono qualcosa dalla famiglia Forrester; Dylan è costretto a scappare a sopravvivere dagli attacchi senza pietà dei mercenari. Alle calcagna di Dylan c’è anche un’agente dell’FBI che vuole riacciuffare l’ex detenuto.

Ecco il cast di Dangerous: il figlio d’arte Scott Eastwood nella sua prova più dura?

Dietro alla macchina da presa, come summenzionato, abbiamo David Hackl, conosciuto per aver diretto Saw V. La sceneggiatura è stata affidata a Chris Borrelli. Il cast di Dangerous riporta nomi abbasta noti nel panorama del cinema contemporaneo:

Scott Eastwood, figlio dell’intramontabile regista e attore Clint Eastwood, che recentemente ha interpretato un ruolo in Fast & Furious 8; Kevin Durand; Famke Janssen; Tyrese Gibson e Mel Gibson. Un cast davvero esclusivo, ma per Eastwood sarà una prova ancora più grande: riuscirà a staccarsi dall’immagine comune di figlio d’arte?

Le prime immagini del trailer mostrano un film pieno di azione, ma che si preoccuperà anche di mostrare il lato più interiore del protagonista. Un film che fa l’occhiolino al thriller psicologico, non abbandonando del tutto le scene più concitate e adrenaliniche.