Capelli acconciature tendenze estate 2021: le beach waves di Elisabetta Canalis

Tra le varie acconciature da prendere in considerazione in questa estate 2021 si può optare per le beach waves portate da Elisabetta Canalis.

In questa estate 2021 si possono scegliere molte acconciature e in particolare sono di tendenza le beach waves sfoggiate da Elisabetta Canalis. Attualmente la showgirl si trova nella sua villa in California e ha mostrato la sua chioma in una foto pubblicata su Instagram. Questa pettinatura è la vera protagonista della stagione estiva e quindi va provata assolutamente.

Novità acconciature

La capigliatura di Elisabetta Canalis risulta essere mossa e texturizzata. Sulla chioma sono presenti delle schiariture e il risultato finale è davvero molto naturale. Va ricordato che per copiare questa pettinatura, la lunghezza dei capelli deve essere medio lunga e leggermente scalata, proprio come quelli di Elisabetta ovviamente. Le beach waves possono essere create sulle capigliature con le schiariture o di colore biondo, per avere un abbinamento perfetto.

Consigli

Per realizzare questo styling mosso la chioma non deve essere ne troppo fina e ne troppo grossa, perché altrimenti alla fine la piega non risulterebbe ben definita. Per copiare la pettinatura della Canalis, sulla capigliatura si deve creare un effetto 3D: quindi le beach waves devono essere realizzate solo sulle lunghezze e le radici devono risultare molto naturali. In questo modo il look può essere molto più sbarazzino e fresco. Questo hairstyle può essere realizzato anche a casa e in pochissimo tempo: magari può essere sfoggiato per una passeggiata, per lo shopping o per l’aperitivo al bar.

Realizzare le beach waves

Per creare le beach waves per prima cosa si devono lavare e tamponare con l’asciugamano i capelli. Per idratare la chioma si può applicare un prodotto anti-frizz. Successivamente si possono creare dei twist con le mani o due trecce grandi e si può procedere con l’asciugatura. Quest’ultima può essere realizzata utilizzando il phon e il diffusore o naturalmente all’aria. A questo punto applicare sulla capigliatura un prodotto a base di sale marino e per completare il tutto si può applicare sulle punte un olio illuminante, per creare un finish shiny.

Per avere delle beach waves molto più definite si può utilizzare un ferro dal diametro largo: in questo caso si possono riprendere solamente alcune ciocche di capelli, per un risultato finale molto naturale e ovviamente irresistibile. Questo è il momento più indicato per scegliere e realizzare delle splendide beach waves, per avere in ogni occasione uno stile molto glamour.