Buona Pasqua 2020: frasi, aforismi, immagini e video per fare gli auguri

Auguri di Pasqua 2020: dillo con una frase, un’immagine o un video divertente da condividere su Whatsapp e Facebook. Tutti i migliori modi per inviare i propri auguri senza però sembrare banali con il solito Buona Pasqua.

Pasqua 2020 è quasi arrivata e anche quest’anno volete fare degli auguri di Pasqua originali da mandare su Whatsapp o scrivere uno status a tema su Facebook. Ecco che, insieme alla caccia alle uova, è partita la caccia a frasi, pensieri, aforismi, video e immagini pasquali perfetti per dire Buona Pasqua ai vostri cari.

Nell’era social, infatti, i migliori auguri di Pasqua si fanno con video divertenti, immagini e frasi d’effetto condivisi su Facebook o su Whatsapp. Potete scrivere uno status ironico o pieno di amore La regola è: no alle banalità e alle stesse frasi riciclate da anni. Ci vuole fantasia, originalità e simpatia.

Ecco che abbiamo scelto di aiutarvi e abbiamo raccolto per voi le migliori frasi, le immagini e i video più belli per gli auguri di Pasqua 2020 da condividere sui social con amici e ai parenti.

Quindi, se non volete farvi trovare impreparati per lo scambio degli auguri di Buona Pasqua, vi consigliamo di continuare a leggere e salvare le frasi perfette, le immagini e i video più simpatici per i vostri biglietti d’auguri virtuali.

Pasqua 2020: frasi e battute da scrivere su Facebook

Se siete pigri e volete cavarvela con una battuta valida per tutti, la mattina di Pasqua potete scrivere uno status Facebook spiritoso o sentimentale in base al vostro stato d’animo. Il vostro pensiero sulla Pasqua “travestito” da auguri per i vostri contatti sarà apprezzato con una marea di like e commenti.

Ecco alcune battute simpatiche e aforismi sulla Pasqua da cui prendere spunto per il vostro status Facebook:

“La vita è come una sorpresa dell’uovo di Pasqua: ti aspetti una serie di meraviglie e ti arrivano solo portachiavi.” (RudyZerbi, Twitter)

“Non ho mai capito a cosa serva mettere la data di scadenza sull’uovo di Pasqua. Tanto non arriva mai fino a martedì.” (Anonimo)

“Buona Pasqua a tutti quelli che trovano sempre il pelo nell’uovo.” (pellescura, Twitter)

“Natale con i tuoi. Pasqua, con la pioggia.” (iddio, Twitter)

“– Dove fai pranzo a Pasqua? – Su Instagram.” (ValentinaVeltro, Twitter)

“Pasqua è una grandissima rottura di uova.” (Andrea G. Pinketts)

“Se vi sembrano brutte le sorprese nell’uovo di Pasqua, è perché non avete mai guardato dentro al whatsapp del vostro fidanzato.” (stanzaselvaggia, Twitter)

“Pasqua e mai una coniglietta quando serve.” (Lapausacaffè, Twitter)

Auguri di Buona Pasqua: frasi da inviare su Whatsapp e Facebook

Per fare gli auguri di Pasqua non basta avere Facebook e Whatsapp, ma anche un pizzico di fantasia e stile. Gli auguri privati inviati su Whatsapp, Messenger o per SMS dovrebbero essere personalizzati in base alla persona che li riceve. Al nostro capo non possiamo mandare la stessa frase che inviamo al gruppo di amici storici, soprattutto se in allegato agli auguri c’è qualche immagine provocante.

Ecco le migliori frasi d’auguri da inviare a Pasqua divise per categoria.
Ad esempio, se volete fare gli auguri di Pasqua a vostra mamma vi basterà andare nelle sezione “Famiglia”, se invece preferite una frase divertente potete andare nell’area degli “Amici”.

Auguri di Buona Pasqua formali

  • “Questa festa ci ricorda coma la Luce vince sempre sul buoi e anche nella notte nera bisogna mantenere viva la speranza in Dio che verrà a risollevarci. Tanti auguri a te e ai tuoi cari”;
  • “Felice Pasqua. Spero vivamente che questa festività rinnovi in lei la fiducia, la gioia e la speranza”;
  • “Pasqua significa vivere sognando un futuro migliore, fatto di rinascita e ricchezza interiore, speranza e volontà di vita. Che questo sia per lei il primo di una serie di giorni vissuti in e con Dio”;
  • “Dopo mille sforzi è riuscito a raggiungere il suo traguardo. Colgo questo giorno di Pasqua per farle i miei più sentiti auguri. Se li merita tutti”;
  • “Con l’augurio che la gioia della speranza esaudita sia presente anche negli altri giorni dell’anno, buona Pasqua e auguri a tutti nella sua famiglia”.

Auguri di Buona Pasqua per la famiglia

  • “Il suono delle campane intorno a noi è festa, una colomba bianca vola, ci trasmette amore e pace. I colori dei fiori ci fanno felici, auguri di una buona Pasqua”;
  • “Che quest’uovo di Pasqua rappresenti per voi pace, armonia, serenità e amore. Auguri sinceri a tutta la famiglia”;
  • “Campane a festa, tripudio di cuori: Buona Pasqua felice ai miei grandi amori”;
  • “Pasqua sia per voi, nuova vita e una gioia profonda, leggera e tintinnante come il rumore argentato delle cascatelle quando cadono rincorrendosi dalle montagne”.
  • “Le campane che suonano a festa in questo giorno dove Dio rinasce, entra a far parte di tutti noi, nelle nostre case festeggiamo la pace e la purezza di tutte le persone che intorno a noi ci vogliono bene, auguri”;
  • “L’uomo non può perdere mai la speranza nella vittoria del bene. Questo giorni diventi per noi l’esordio della nuova speranza (Giovanni Paolo II)”.

Auguri di Buona Pasqua divertenti per gli amici

  • “Che questa Pasqua ti renda una persona completamente diversa da quello che sei oggi: buona, gentile, disponibile, insomma una persona che non ho mai conosciuto finora. Scherzo, dai! Buona Pasqua!”;
  • “Ricorda, potrai diventare una persona matura e molto sofisticata... ma non potrai mai rinunciare alle uova di cioccolata!”
  • “Volevo essere la sorpresa del tuo uovo, ma siccome stavo stretto mi son mangiato tutto il cioccolato. Con un abbraccio molto dolce ti auguro Buona Pasqua”;
  • “Da quando ti sei messo a dieta, ogni Pasqua diventa sempre più bella: compro le uova per te e le mangio tutte io: continua così, che io sono con te!”;

Auguri di Buona Pasqua per gli innamorati

  • “Buono come il dolce uovo c’è solo il tuo cuore d’oro!”;
  • “Se la Pasqua fosse un magico e colorato pennello, sicuramente il mondo sarebbe più bello. Ma per fortuna nel mio mondo tra le cose belle ci sei anche tu a illuminarmi la vita ogni giorno di più”;
  • “In un giorno speciale come la Pasqua non posso che farti gli auguri prima di tutti e ricordarti quanto ti ami e quanto tu mi abbia cambiato la vita in meglio. Buona Pasqua, amore mio!”;
  • “Oggi che è Pasqua, il mio cuore segue lo stesso ritmo delle campane in festa, ma ha una melodia speciale, perché a farlo battere sei tu, amore. Felice Pasqua!”
  • “Nessun uovo potrebbe contenerti perché sei la sorpresa più grande che esista. Buona Pasqua”.

Le immagini più belle per fare gli auguri di Pasqua

Dopo aver scelto la frase di auguri perfetta potete arricchire il vostro messaggio o post con una bella immagine di Buona Pasqua 2020 con cui rendere più originale il vostro messaggio.

Ecco alcune immagini di auguri da salvare sul telefono e condividere il giorno di Pasqua con i vostri contatti.

Video d’auguri più divertenti e spiritosi

Non siete bravi a esprimervi con parole e immagini? Allora perché non condividere con i vostri contatti i video sulla Pasqua più divertenti. E se a tavola lo zio che vota a destra sta litigando per l’ennesima volta con il cugino di sinistra, o la prozia che non vedete da anni vi chiede quando deciderete a sposarvi, ecco che un video divertente scioglierà ogni tensione.

Date un’occhiata di seguito ai video di Pasqua più carini e spiritosi realizzati da Casa Surace: condivideteli sui social e fateli vedere ai parenti. Le risate sono assicurate.

La partenza di Pasqua al Sud

La Pasqua ai tempi dei social network

La Pasqua al tempo delle intolleranze