Amici 20: simpatico siparietto tra Sangiovanni e Giulia

Sangiovanni e Giulia sono stati i protagonisti di una simpatica intervista realizzata da Witty Tv.

Sangiovanni e Giulia Stabile sono sicuramente i protagonisti assoluti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. I due giovani si sono distinti per la loro estrema bravura nel canto (Sangiovanni) e nel ballo (Giulia), ma hanno attirato le simpatie del pubblico a casa anche per via del loro modo di fare simpatico e vero.

I due si sono conosciuti all’interno della scuola di canto e ballo più famosa d’Italia e con il tempo si sono innamorati. La loro relazione sta continuando ancora oggi fuori dalla casetta di Amici 20 e nonostante vivano distanti continuano a passare molto tempo insieme.

Nel corso della giornata di ieri Witty Tv ha realizzato una simpatica intervista di coppia ai due giovani. Nel corso dell’intervista i due hanno risposto ad alcune domande che hanno permesso di conoscerli meglio soprattutto come coppia. Vediamo cosa hanno raccontato.

Sangiovanni e Giulia: intervista di coppia a Witty Tv

I Sangiulia, così è stata ribattezzata la coppia formata da Sangiovanni e Giulia Stabile, sono molto amati dai telespettatori che ancora oggi fuori da Amici 20 continua a seguirli ogni giorno. Nel corso di ieri i due giovani sono stati protagonisti di un’intervista di coppia rilasciata a Witty Tv. Non si è trattato però di un’intervista seria quanto piuttosto di un siparietto divertente che i due hanno voluto realizzare per divertire tutti quanti.

Nel corso dell’intervista i due erano seduti uno accanto all’altra su un divanetto. Per rispondere alle varie domande relative alla loro relazione i due hanno dovuto utilizzare delle palette con scritto «lui» e «io». Infatti tutte le domande erano realizzate in modo da comparare i due nel loro rapporto amoroso.

Tra le numerose domande, una ha chiesto chi dei due è il più geloso della coppia. Entrambi hanno risposto che la più gelosa è Giulia, ma la ballerina ha poi aggiunto ridendo che Sangio fa solo finta di di non essere geloso perchè in realtà lo è. Oltre ad essere la più gelosa, Giulia è anche la più permalosa della coppia e durante l’intervista la stessa ballerina lo ha ammesso.

I due hanno anche rivelato che Sangiovanni cucina meglio di Giulia e che il suo piatto forte è senza dubbio la pasta col ragù.

In conclusione dell’intervista, i due ragazzi hanno fatto un augurio per il futuro al proprio partner. Sangiovanni ha augurato a Giulia di vivere molte cose belle e di riuscire a risolvere tutte le sue paure e le sue insicurezze. La ballerina invece ha augurato al proprio fidanzato di vivere senza ansie e di vivere bene tutti i giorni.

Nel corso dell’intervista di coppia i due giovani sono apparsi come sempre molto simpatici e spigliati, dimostrando ancora una volta quanto il loro rapporto sia genuino e sincero proprio come era apparso dentro alla casetta di Amici.