Aka7even pizzicato in compagnia di un’ex protagonista de Il Collegio

L’ex cantante di Amici si è lasciato immortalare in compagnia di un’ex allieva de Il Collegio. C’è solo un’amicizia tra loro?

Per Aka7even sembra essere in arrivo il ciel sereno. Dopo la tormentata fine della storia d’amore con la ballerina Martina Miliddi - che si è gettata tra le braccia di Raffaele Renda - il cantante sembra aver ritrovato la serenità.

L’ex allievo di Amici, pur avendo deciso di togliere il follow all’account Instagram della sua ex, ha ribadito in diverse occasioni di voler conservare i bei ricordi trascorsi insieme.

Nelle interviste rilasciate nelle ultime settimane Aka ha spiegato che in questo momento sta pensando solo alla musica e al suo percorso professionale e di non essere intenzionato a rimuginare sul passato o a intraprendere una nuova relazione.

Aka7even sta frequentando un’ex allieva de Il Collegio?

Eppure nelle ultime ore sul web è apparso un selfie che sta facendo molto parlare di sè. Aka ha infatti posato per uno scatto insieme a una delle ex protagoniste de Il Collegio, il reality show di Rai 2.

Di chi parliamo? La ragazza con cui il rapper si è lasciato fotografare è Alice De Bortoli, una delle protagoniste della terza stagione del reality. Un’immagine che può voler dire tutto o niente, ma che ha immediatamente scatenato il gossip.

Secondo molte riviste, infatti, tra i due potrebbe essere nato qualcosa. Novella 2000 per esempio, dopo aver elencato i prossimi appuntamenti del cantante, impegnato in una serie di firma copie in tutta Italia, si è soffermata a lungo sul selfie.

La foto infatti non è per niente passata inosservata, visto che entrambi sono single in questo momento.Tra l’influencer e il cantante è nata un’amicizia o qualcosa di più? Staremo a vedere.

Aka7even «deriso» da Rosa e Martina?

Nel frattempo Aka è ancora alle prese con gli strascichi della relazione con Martina. In particolare, in questi giorni, sul web, è nata l’ennesima polemica sulla dedica della canzone Mille Parole. Luca ha quindi deciso di fugare ogni dubbio e di ribadire, un po’ stizzito, che la canzone è stata scritta per Martina.

Ma le polemiche non sono finite qui, visto che poco dopo, un’altra canzone di Aka7even è stata protagonista di una gaffes da parte di Rosa di Grazia, nel corso di una live su Instagram proprio con Martina Miliddi.

Tutto è nato da un complimento di Martina rivolto alla sua amica per il suo look. Rosa, che vestiva completamente di giallo, le ha risposto senza pensarci troppo: "Oggi sono molto yellow".

Le ci è voluto qualche secondo per realizzare - tra l’imbarazzo di Martina - che Yellow è il nome di una canzone di Aka7even. Dopo aver notato la clamorosa gaffe, le due hanno iniziato a ridere in modo molto concitato.

Rosa le ha anche chiesto scusa coprendosi la faccia con le mani. Ebbene, proprio quelle risate non sono affatto piaciute ai fan di Aka. In molti infatti ci hanno letto una presa in giro nei confronti del cantante.

In realtà non è affatto semplice comprendere le intenzioni delle due. Aka deciderà di rispondere o lascerà perdere?